Ultimissime

Finisce la fuga di Igor, il figlio dei coniugi uccisi a Settimo San Pietro: è ferito in ospedale

Le ultime notizie dalla Sardegna: è finita la fuga di Igor, il figlio della coppia di Settimo San Pietro uccisa barbaramente. Dopo un conflitto a fuoco è stato portato in ospedale: è stato lui a uccidere i suoi genitori?


Finisce la fuga del giovane Igor dopo un conflitto a fuoco e una operazione congiunta di Polizia e Carabinieri: sono queste le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Cagliari. Dopo un giorno di ricerche, le forze dell’ordine hanno individuato la macchina su cui Igor viaggiava grazie a un elicottero che ha rintracciato il mezzo. Polizia e Carabinieri hanno raggiunto la vettura del giovane in fuga ma Igor pare, non si sia fermato subito. Ne è nato un conflitto a fuoco. Il ragazzo, che potrebbe aver ucciso i suoi genitori ed essere poi scappato con la macchina del padre, è arrivato in ospedale leggermente ferito. Al momento, non ci sono notizie su una sua possibile confessione, in questo senso non ci sono novità sull’omicidio di Giuseppe e Luciana, i coniugi trovati uccisi nella loro villetta di Settimo San Pietro. Secondo gli ultimi esiti dei test sui cadaveri della coppia, si può ipotizzare che l’assassino abbia prima aggredito ferocemente i due per poi sgozzarli. Ma queste al momento, restano indiscrezioni.

AGGIORNAMENTO- Dopo esser stato portato in ospedale, dove deve subire un intervento chirurgico, Igor ha confessato. Ha prima picchiato i suoi genitori e poi li ha uccisi. A breve una conferenza stampa durante la quale gli inquirenti spiegheranno i dettagli dell’operazione e non solo.

Al momento Igor, il figlio di 28 anni adottato dalla coppia, sarebbe ancora in ospedale. Ricordiamo che, secondo le testimonianze delle persone che conoscono bene la famiglia, pare che Igor fosse molto cambiato in seguito a un trauma. Aveva infatti investito un uomo uccidendolo e da quel momento la sua vita era stata completamente diversa. Cambiato in modo profondo anche il rapporto con i suoi genitori, in particolare con suo padre che era diventato per lui una sorta di nemico. Giuseppe invece voleva solo proteggerlo e far si che non si mettesse nei guai. Al momento, lo ribadiamo, non c’è nessuna confessione e non sappiamo quanto Igor, il figlio della coppia uccisa, sia coinvolto in questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.