Ultimissime

Soldato americano scomparso da Aviano: il suo corpo sarebbe stato ritrovato

Soldato americano scomparso da Aviano: il suo corpo sarebbe stato ritrovato nel fiume. Le ultime notizie sulla scomparsa di Halex Hale


Le ultime notizie arrivano proprio il 12 luglio 2016 a poche ore dalle dichiarazioni degli agenti dell’FBI che avevano annunciato che non avrebbero lasciato l’Italia senza notizie del soldato americano scomparso. Il corpo di Halex Hale sarebbe stato ritrovato questa mattina. Il militare è scomparsa dal 2 luglio 2016 dalla base militare di Aviano, da quel momento di lui non ci sono più notizie. La famiglia dagli Stati Uniti ha lanciato moltissimi appelli per le ricerche del ragazzo scomparso misteriosamente dalla base militare. Oggi la notizia che potrebbe aprire diversi scenari: se davvero fosse quello del soldato il corpo ritrovato nel fiume Livenza, allora bisognerebbe anche capire se Halex sia morto a causa di un tragico incidente oppure se ci sia dell’altro in questa vicenda. Le notizie su questo ritrovamento sono pochissime, al momento si parla di un corpo che galleggiava nelle acque del fiume ma non ci sono le conferme che si tratti proprio del militare americano scomparso dal 2 luglio scorso.

Saranno gli esami dell’autopsia a dare delle risposte che si attendono dopo il ritrovamento del corpo. Come detto in precedenza al momento non c’è ancora la conferma che si tratti davvero del giovane militare che da dieci giorni veniva cercato per tutta l’Italia. Anche ieri infatti c’era stata una segnalazione di un corpo ritrovato ma le condizioni di avanzata decomposizione dei resti avevano escluso che si potesse trattare del militare. Non ci resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti, ripetiamo che al momento si parla di indiscrezioni, non si hanno ancora le certezze che il corpo ritrovato nel fiume possa essere quello del militare.

Ovviamente la famiglia del giovane continua a sperare che Hale si sia solo allontanato in seguito a un malore e che non riesca a trovare la via del ritorno. Restiamo quindi in attesa di altre notizie sul caso.

Come riporta anche IlFriuli.it che sin dall’inizio segue questa storia, la segnalazione sarebbe arrivata stamattina alle 9. Una donna infatti avrebbe visto un corpo galleggiare in acqua e avrebbe chiamato i Carabinieri per segnalare quello che aveva visto. Il corpo sarebbe stato visto nelle acque del Livenza, a Sacile, nella zona di piazza Manin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.