Ultimissime

Terremoto in Calabria ultime notizie: forte scossa a Vibo Valentia

Terremoto in Calabria ultime notizie: forte scossa a Vibo Valentia il 23 settembre 2016, ecco le ultime news


A un mese di distanza dal terremoto che ha scosso il centro Italia, torna la paura ma questa volta siamo in Calabria. Pochi minuti fa a Vibo Valentia è stata registrata una forte scossa di terremoto: il sisma è stato avvertito tanto che sono scese in strada centinaia di persone e al momento, secondo quelle che sono le ultime notizie in arrivo dalla Calabria, le scuole sarebbero state evacuate.

TERREMOTO IN CALABRIA IL 23 SETTEMBRE 2016: LE ULTIME NOTIZIE DOPO LA SCOSSA A VIBO VALENTIA

Arrivano le prime notizie sulla scossa di terremoto di questa mattina a Vibo Valentia in Calabria: la scossa sarebbe di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto epicentro a 6 chilometri di profondità ed a 5 chilometri da Vibo Valentia. La scossa è stata chiaramente avvertita in città ed a scopo precauzionale gli studenti sono stati fatti uscire dalle scuole. Stessa cosa è successo in altre realtà della provincia. Al momento, comunque, non sono segnalati danni né a cose né a persone. Queste le prime notizie che arrivano da Vibo, dove la gente è ancora in strada in attesa che passi la paura. Tante le foto sui social che mostrano come centinaia di persone abbiano sentito la scossa di terremoto e abbiano deciso di lasciare la loro abitazione.

A un mese dal terremoto di Amatrice e del centro Italia, torna ancora la paura nel nostro paese. Il terremoto non ci lascia e continua a far tremare le nostre vite.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.