Ultimissime

Litiga con la compagna e si getta dal balcone con il figlio: tragedia a Padula

Notizie Flash- Litiga con la compagna e si getta dal balcone con il figlio: tragedia a Padula


Notizie Flash-Una drammatica notizia arriva da Padula il 24 gennaio 2017. Pochissime le informazioni che arrivano dai media campani che per primi hanno dato questa bruttissima notizia. Si parla di “Omicidio suicidio a Padula, in provincia di Salerno”. Queste le prime news che arrivano dalla cittadina. Difficile ancora fare una ricostruzione di quello che è accaduto ma pare che l’uomo, abbia compiuto questo gesto, dopo aver litigato con la sua compagna.

Il Mattino racconta con queste parole la drammatica notizia da Padula: “Dopo la lite con la compagna un infermiere di 45 anni s’è lanciato dal balcone del suo appartamento al terzo piano insieme con il figlio di tre anni. Entrambi sono morti sul colpo.”

Al momento non ci sono altre notizie, non sappiamo se in casa ci fosse anche la donna o se il 45enne abbia approfittato della sua assenza per compiere questo gesto. Appare evidente purtroppo, che a pagare le conseguenze di tutto, sia stato un bambino innocente. Nelle prossime ore, anche in seguito alle indagini delle forze dell’ordine, potrebbero arrivare altre notizie sul caso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.