Bellezze VIP

Ilary Blasi ventre nudo mostra un fisico perfetto a Le Iene (FOTO)

Supersexy Ilary Blasi con un fisico perfetto ci mostra il suo ventre piatto con tanto di tartaruga: ecco le foto da Le Iene


Come saperete da un paio di settimane ormai è il pubblico che segue Le Iene a scegliere il look di Ilary Blasi. Dopo le tante critiche per la conduttrice quindi è stata portata avanti questa iniziativa ma secondo il nostro modesto parere le cose non sono cambiate molte. Guardate ad esempio il vestito che indossava ieri, era bello? Lo avete scelto voi ma ci potreste dire che la scelta è tra due per cui, tra i due mali ecco il minore. Detto questo però non possiamo fare a meno di notare come il fisico di Ilary sia sempre perfetto. Una tartaruga da fare invidia alle atlete più in forma quella che ha sfoggiato la conduttrice che ci è sembrata anzi, fin troppo magra.

La gonna e il top divisi ne hanno messo in evidenza quelle che le persone “normali” chiamerebbe pancia. La Blasi però non ha un filo di ciccia per cui si vede solo una distesa piatta. Un ventre da 10 e lode messo in evidenza appunto dal look scelto per la puntata di ieri. Vi mostriamo le foto dell’abito indossato da Ilary nella puntata de Le Iene del 15 ottobre 2014.

Intanto guardate come era vestita Ilary al matrimonio di Michelle

Ed eccola ieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.