Bellezze VIP

Bianca Guaccero, tenerissima a teatro con la figlia Alice (FOTO)

Da un mese Bianca Guaccero è mamma di Alice. Non lascia un istante la sua piccola e la porta con sè anche durante le prove a teatro (foto)


Seduta a terra sul palco, accanto a suoi colleghi attori Sergio Assisi e Fabrizio Sabatucci, c’è Bianca Guaccero (foto). Da un mese è mamma della dolce Alice che non lascia un attimo, nemmeno per partecipare alle prove della commedia in cui è protagonista. Bianca coccola la sua bimba mentre Assisi e Sabatucci prseguono con le prove. E’ la stessa attrice a postare l’immagine più tenera di una mamma famosa che vuole a tutti i costi conciliare il lavoro in teatro con quello ancora più importante di madre. “Alle prove con te… E nella foto Sergio Assisi e Fabrizio Sabatucci per lo spettacolo “Oggi sto da Dio”!!!” ha commentato Bianca Guaccero mostrando quel battufolino rosa che le ha reso la vita ancora più bella.

L’attrice pugliese sta vivendo un periodo fantastico con suo marito Dario Acocella che la sostiene, la piccola Alice nata da un mese e i colleghi con cui lavora in grande armonia.

Sui social ha poi scritto accanto alla foto con Assisi: “Back stage … Vi aspettiamo a teatro!”.

Ecco le foto

Bianca bellissima nel giorno del matrimonio

In un’intervista ha raccontato, parlando della commedia Oggi sto da Dio: “E’ stato il collega Sergio Assisi a darmi il testo e, come accade raramente, leggendolo mi sono entusiasmata: interpreterò la segretaria di Dio che convoca San Gennaro, San Pietro e Sant’Ambrogio per salvare l’Italia. Ai restanti spetta il compito di trovare una soluzione per convincere Dio a non eliminare il paese dal pianeta. Sarà uno spettacolo in cui si renderà molto: io metterò in gioco il mio lato folle finora sconosciuto nella rete”.

EROS RAMAZZOTTI DICHIARA TUTTO IL SUO AMORE PER LA MOGLIE – CLICCA QUI

Non vediamo l’ora di applaudirla.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.