Bellezze VIP

Emma Marrone, ecco il primo look scelto come valletta di Sanremo (FOTO)

Questa mattina Emma Marrone era alla conferenza per la presentazione ufficiale del festival di Sanremo 2015. Ecco il look scelto dalla cantante (foto)


Speriamo di evitare i paragoni tra Emma Marrone (foto) e Belen Rodriguez, che ormai si sono abbracciate serene da tempo e anche se presto il palco di Sanremo le unirà di nuovo sono lontanissime tra loro. Emma è la valletta bionda di Carlo Conti scelta per il festival di Sanremo 2015. Belen con la sua farfallina mise in secondo piatto tutti i cantanti in gara. Ma quella è un’altra storia perché da oggi seguiamo la Marrone nella sua nuova avventura iniziando dal look scelto per la conferenza stampa di presentazione del prossimo festival.

Sì, perché questa mattina Carlo Conti ha svelato un po’ di cosine del suo festival e ne ha confermate altre. Una bella conferma è proprio quella delle due vallette che lo seguiranno tra una scala e una scaletta. Emma Marrone e Arisa, niente di più lontano dalle bellone che hanno calcato il palco dell’Ariston nelle edizioni più storiche dai tempi di Pippo Baudo allo scorso anno.

Ecco le foto del look di Emma

LA COMPAGNA DI RAOUL BOVA AL FESTIVAL DI SANREMO ACCANTO A CARLO CONTI – LEGGI QUI

Ma quest’anno ci sarà una delle cantanti più amate dai giovanissimi e il suo look, c’è da scometterci, sarà copiatissimo.

Emma ci ha abituato alle scarpe sexy ma anche agli outfit più comodi. Pettinature morbide ma anche aggressive. Senza un filo di trucco o con rossetto rosso fuoco e occhi in evidenza.

Platino, nero e bianco e versione molto maschile, questo il look su cui ha puntato l’ex alunna di Amici questa mattina. Un po’ rock, tanto comodo, ma come sempre si può migliorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone, ecco il primo look scelto come valletta di Sanremo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.