Bellezze VIP

Antonella Clerici fa i capricci in diretta e poi si pente (FOTO)

Capriccio di gola in diretta per Antonella Clerici che ha voluto mangiare tutto il panino durante la presentazione de La prova del cuoco (foto)


Come Antonella Clerici (foto) non c’è davvero nessuna in tv. Sarà che siamo di parte perché lei è la nostra preferita ma mangiare un panino intero in diretta nel corso di un programma tra una presentazione e l’altra chissà quante riuscirebbero a farlo. Oggi l’ha fatto la Clerici nella diretta de La prova del cuoco, nella puntata in cui si continua a parlare del suo stress, il brutto periodo di cui abbiamo parlato già ieri (clicca qui per leggere cosa sta accadendo ad Antonella Clerici).

Oggi Antonellina è entrata in studio vestita del suo sorriso più bello ma appena è arrivato il turno in cucina di Daniele Reponi con i suoi panini, gli autori del programma non sono riusciti a fermarla: Antonella ha addentato il panino con la salsiccia appena preparato, decisa a non mollarlo più.

MICHELLE HUNZIKER, SOLE E CELESTE GIA’ AL MARE – QUI LE FOTO

Per la Clerici c’è un motto importante, quello per cui se la mente non sta bene il fisico non deve patire. Quindi, contro lo stress di questi giorni il panino di Reponi le è sembrato una vera salvezza. Così con quella bontà stretta tra le mani la conduttrice è passata nelle cucine per la gara dei cuochi e ha mangiato tutto il panino fino all’ultimo boccone. In tanti l’avranno criticata, per noi è la persona più vera che c’è in tv. Aveva fame, era nervosa e in più Antonella presenta un cooking show: mangiare non è di certo fuori luogo ne La prova del cuoco, salvo poi pentirsi del capriccio in diretta su Rai 1.

Infatti, dopo l’ultimo morso la Clerici ha detto che si sentiva in colpa, che tra pochissimo inizia la sua trasmissione del sabato sera e lei non riesce a mettersi a dieta. Era sicura di riuscirci, che questo lunedì avrebbe iniziato a mangiare di meno, ma non ce la fa! In quante comprendiamo il suo momento e la sua voglia di mangiare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.