Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez cade sul palco e la sua reazione è da Oscar (VIDEO)

Il successo è finalmente arrivato per Cecilia Rodriguez e dopo la caduta sul palco a Caltanissetta la sorella di Belen è ancora più apprezzata (foto e video)


Prima era la sorella minore di Belen Rodriguez, adesso lei è Cecilia e non c’è più niente che possa fermarla, nemmeno una bella caduta sul palco (video). La piccola Rodriguez è inciampata nel suo abito e per quanto abbia cercato di mantenere l’equilibrio sui tacchi vertiginosi è cascata a terra ma non ha fatto nessuna brutta figura. In tante si sarebbero imbarazzate, forse anche per Cecilia Rodriguez è stato così ma ha nascoto bene le emozioni e ha proseguito come una vera professionalista. Il bello è che è stata proprio lei a condividere con tutti il video della caduta su Instagram.

Lo scivolone è avvenuto in Sicilia dove Cecilia Rodriguez era impegnata nella presentazione della ventesima edizione di MedModa a Caltanissetta. Bellissima ,fasciata nel suo abito nero di pizzo, ovviamente trasparente, ovviamente super sexy. Cecilia ha mostrato curve ed eleganza ma poi ha fatto sorridere tutto il pubblico in platea con la sua caduta. La showgirl su Instagram ha commentato: “Una caduta del genere, non potevo non condividerla con voi ….. Eccomi 🙂 buona notte a tutti”.

BARBARA D’URSO E MASSIMO GILETTI FIDANZATI? ECCO LE FOTO

Un’ironia che apprezziamo fino all’ultima goccia e che la fa volare in questo momento più in alto di sua sorella Belen. Tra le due Rodriguez adesso sembra essere lei la favorita. Era considerata meno carina di Belen ma dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi sembra essere fiorita. Forse ha imparato anche lei a fare più attenzione al make up perfetto e ai selfie ma la sua carriera è tutta in ascesa verso il successo totale. Il suo video è cliccatissimo e i commenti sono tutti carini per Cecilia, cosa che a Belen non capita mai. Presto sposerà il suo fidanzato Francesco Monte, insieme sono davvero una coppia bellissima. Insomma, cosa può desiderare di più Cecilia? Un bebè come Santiago! Clicca qui per vedere il video della caduta di Cecilia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cecilia Rodriguez cade sul palco e la sua reazione è da Oscar (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.