Bellezze VIP

Michelle Hunziker a Roma con un look che snellisce (FOTO)

Michelle Hunziker fotografata alla stazione di Termini di Roma con un look ancora una volta da copiare, outfit bianco ma che snellisce (foto)


Tra le ultime foto di Michelle Hunziker, quelle rubate dai paparazzi a Milano, la showgirl era stata immortalata in pantaloni bianchi che mostravano i chiletti in più del post gravidanza. Nessuna critica alla forma fisica della Hunziker ma era stata proprio Michelle a sottolineare che ha ancora qualche chiletto da mandare via ma che questa volta ascolterà il consiglio di Tomaso Trussardi e qualcuno lo terrà stretto perché lui l’ha convinta che un po’ più carne è ancora più bella. Siamo del tutto d’accordo con il bel Trussardi e questa volta vi mostriamo l’outfit scelto da Michelle, ancora una volta bianco ma un look che snellisce.

Questo è l’anno delle gonne ampie che arrivano al ginocchio, almeno questa è l’ottima scelta della Hunziker che di certo sarà consigliata da esperti. Quindi, se con i pantaloni bianchi le gambe leggermente più tornite si evidenziavano, con questa gonna indossato per un breve viaggio, la conduttrice appare perfetta. Il giacchino ugualmente bianco che riprende lo stile di una camicia rende il tutto più sportivo e Michelle questa volta abbina dei sandali con zeppa condissimi e colorati.

MARIA DE FILIPPI FA UNA DEDICA IMPORTANTE A SUO MARITO – CLICCA QUI

Coda di cavallo, occhialoni scuri, borsa perfetta per contenere il necessario e poi c’è la guardia del corpo che la segue un passo dietro trascinando il trolley. Comodità ed eleganza massima così per Michelle Hunziker che foto dopo foto, outfit dopo outfit, continua a confermarsi una vera icona di stile per le altre donne. Dai tacchi alti alle sneakers, Michelle è tra le vip più copiate del momento, cambia accessori e il look diventa perfetto per ogni occasione. La splendida è stata paparazzata alla stazione Termini di Roma, è probabile che avesse un impegno di lavoro. Dopo la nascita di Celeste Trussardi è probabile che la rivedremo presto in tv, intanto la seguiamo sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker a Roma con un look che snellisce (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.