Bellezze VIP

Elisabetta Canalis beccata mentre compra la colazione mette il broncio (FOTO)

I paparazzi a Los Angeles hanno beccato ancora una volta Elisabetta Canalis con look super comodo ma lei mette un po’ di borncio (foto)


Qualche settimana fa Elisabetta Canalis sul suo profilo social aveva commentato come i paparazzi riescano sempre a beccarla nei momenti in cui è peggio vestita. Era il suo commento alle foto pubblicate dal gossip, quelle in cui indossvaa un camicione verde, avev ai cpelli legati e nemmeno un filo di trucco. Con lei c’era suo martio Brian Perri ma era vesito in modo impeccabile. Era successo che ad Elisabetta Canalis si era fermata l’auto e Brina era andata in suo soccorso, il paprazzo non aveva perso tempo. Questa volta ci risiamo ed Elisabetta Canalis col pancione viene beccata mentre compra la colazione.

Magari sarà l’ex velina di Striscia la notizia che adora vestire in modo comodo e molto semplice senza make up, con i capelli spesso raccolti e gli occhialoni scuri. A noi la Canalis piace molto proprio così, a differenza delle altre vip che prima di usicre di casa passano gran parte del tempo davanti allo specchio. Ecco le foto di Ely a Losa Angelese mentre compra la colazione.

GIULIANA DE SIO E L’EX TRONISTA ANCORA INSIEME – ECCO LE FOTO
Ma questa volta Elisabetta mette un po’ di broncio. E’ all’ottavo mese di gravidanza e non ha bisogno di niente per mettere in risalto la sua bellezza. Ma cosa ha comprato la Canalis per la colazione? Sarà solo sua o a casa l’aspetta Brian? Due centrifugati che di certo fano bene anche alla bambina, ma nel sacchetto non sappiamo se nasconde qualcosa di dolce o di salato, di calorico o light. La piccola arriverà a fine settembre ma ancora Ely e Brina non hanno reso noto il nome scelto. La Canalis ha solo aggiunto che la piccola non dovrà avere un nome che ricordi i loro ex fidanzati. Ma per questo c’è ancora un po’ di tempo nel frattempo arriveranno altre foto dlela bellissima showgirl italiana col pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis beccata mentre compra la colazione mette il broncio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.