Bellezze VIP

Ilary Blasi saluta Le Iene e sceglie il nome del terzo figlio in diretta

Ilary Blasi torna a Le Iene con calzini e pancione in total black ma non rivela il sesso del bambino che sta per nascere, sceglie però il nome in diretta...O almeno ci prova


Ilary Blasi in dolce attesa: sarà un maschietto o sarà una femminuccia? Un dibbio che non è stato tolto neppure dalla diretta interessata! Nella puntata de Le Iene in onda il 24 gennaio 2016, la bellissima Ilary con tanto di calzini antiscivolo e look total black per nascondere il pancione, ha salutato i conduttori che hanno preso il suo posto e quello di Teo Mammuccari. Ma ha anche ricevuto in regalo la lista con 4 nomi che potrebbero andare bene per il terzo figlio che sta per arrivare. Un piccolo Totti, ma quale sarà il nome? Una scelta ardua anche perchè Ilary e Francesco Totti non sanno ancora il sesso del bambino che sta per nascere. Hanno deciso che sarà per loro una sorpresa per cui, per quanto riguarda il nome del nascituro, dovranno avere una alternativa per una femminuccia ma anche per un maschietto. Certo è che le proposte fatte da Fabio Volo  e dalle due conduttrici, Geppi Cucciari e Miriam Leone sono un pò improbabili: si va da Saldo a Champions anche se questa possibilità sembra piacere a Ilary che deve restare ferma nelle sue scelte del passato: dopo Christian e Chanel serve un altro nome con la “c” iniziale. I tre conduttori de Le Iene propongono anche “Mia” in questo modo Francesco Totti potrà memorizzare più facilmente il nome, visto che lo dice spesso anche in campo ( palla mia, mia, passa è mia… si scherza ovviamente)

Il nuovo look di Ilary Blasi nella gallery

Nulla da fare comunque per i più curiosi perchè Ilary non si è sbilanciata sulla nascita del suo terzo figlio, non ha detto il sesso e non ha neppure spifferato nulla sul suo possibile nome. Non ci resta che attendere il momento del parto per le prime foto del figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti e per scoprire come si chiamerà il bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.