Bellezze VIP

Belen Rodriguez confessa quanti uomini ha avuto e altro

Ospite al Maurizio Costanzo Show Belen Rodriguez ha chiarito quanti uomini ha avuto e altre cosine sulla sua vita (foto)


Belen Rodriguez ospite al Maurizio Costanzo Show ha messo in chiaro un po’ di cose sul suo conto perché mentre il gossip le attribuisce tanti flirt lei confessa che nella sua vita è stata solo con 10 uomini. Pochi o tanti che siano questa è la sua verità e Belen Rodriguez vuole che si sappia così come non vuole che ai continui a ripetere che lei è frutto del gossip. La splendida showgirl argentina per il Contro tutti al Maurizio Costanzo Show ha scelto di indossare un abito tutto rosso, come il suo rossetto, uno stile che è per poche donne e che non lascia di certo indifferenti. Belen ha incantato come sempre non solo con il look ma anche raccontando un po’ della sua vita.

Incalzata da Vittorio Sgarbi ha confessato dei suoi 10 minuti negando tanti flirt attribuiti dalla stampa rosa ma ha evitato con cura di parlare di Stefano De Martino, che al momento per lei è un ex marito, per il gossip il compagno con cui sta provando a ristabilire il legame di un tempo. A luglio partiranno insieme al loro bambino per le vacanze ad Ibiza, ma nemmeno una parola sull’argomento.

Le foto del matrimonio di Emanuela Aureli, clicca qui

Sgarbi non le ha reso la serata semplice ma alla fine il risultato è stato uno spettacolo da seguire. Non è mancato invece il nome di Fabrizio Corona. Sgarbi ha commentato: “Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me” e Belen ha risposto pronta: “Fabrizio Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”, messo in chiaro dei 10 uomini avuti e che Corona per lei non è stato un problema, la Rodriguez ha voluto aggiungere che tante persone si permettono di criticarla dicendo che tutte le notizie che la riguardano sono create a tavolino, lei invece pensa che siano i media e i giornali a parlare di lei quando conviene loro. E sulle foto che posta sulle sue pagine social ha confessato che quelle dei paparazzi sono sempre brutte, invece lei sulle sue mette qualche filtrino così è più bella e felice. Come non comprenderla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.