Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci in topless incanta con il suo fisico in spiaggia (Foto)

Elisabetta Gregoraci in topless sul settimanale Chi. La bella showgirl calabrese è in Sardegna (foto)


E’ davvero impossibile trovare un difetto fisico ad Elisabetta Gregoraci (foto) che questa volta in topless rende felici tutti i suoi ammiratori. La showgirl si è concessa la libertà di togliere il reggiseno e del bikini resta solo lo slip rosso con i laccetti che scendono e terminano con una stella. Ogni dettaglio non è lasciato al caso ed Elisabetta Gregoraci sa come attirare l’attenzione, anche se basterebbe davvero solo il suo fisico scolpito, senza l’aggiunta dei vari accessori. Nessun difetto, non possiamo nemmeno dire che è troppo magra perché è davvero perfetta. Il seno sfida la forza di gravità ma qui non sappiamo se sia solo un dono di madre natura.

Di sport è evidente che ne fa tanto, il giusto per avere ogni parte del corpo dura come il marmo. La Gregoraci si gode da sola la spiaggia di famiglia nella splendida Costa Smeralda. Inutile sottolineare il lusso della spiaggia di Romazzino. Il marito Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco non ci sono ed Elisabetta passa un bel po’ di tempo al telefono mentre si lascia baciare dal sole. Occhiali da sole, coroncina tra i capelli lunghi e sciolti e il servizio fotografico è servito. Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorni.

Stefano De Martino in vacanza ad Ansedonia con Maria De Filippi – qui le foto

Il sorriso non manca e lo sfodera davanti ai paparazzi che magari noteranno di più altro. Lei resta incollata al telefono e sembra che ci siano ottime notizie, forse di lavoro, ma questo lo scopriremo in seguito curiosando tra i suoi progetti in tv. Di certo la rivedremo nella prossima stagione di Made in Sud accanto a Gigi & Ross e Fatima Trotta. Intanto l’estate 2016 continua alla grande anche per Elisabetta Gregoraci. Alle prossime foto di gossip, belle come queste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.