Bellezze VIP

Al matrimonio di Cristel Carrisi assente Loredana Lecciso, si scatena la polemica (Foto)

La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel, non ha invitato Loredana Lecciso al suo matrimonio


Cristel Carrisi (foto) non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Loredana Lecciso, e forse è anche reciproca tra le due donne. Una figlia di Al Bano Carrisi, l’altra forse ancora attuale compagna del cantante, al centro della polemica il matrimonio di Cristel. La figlia di Al Bano e Romina Power tra pochi giorni sposerà Davor Luksic, tantissimi gli invitati, ovviamente tra loro anche star, ma Loredana Lecciso sembra che non sarà presente. La sposa non desidera averla alle sue nozze, mantenendo la sua coerenza fino in fondo. E’ evidente che Cristel Carrisi desidera pronunciare il suo sì circondata solo da affetto, e per la mamma dei suoi fratelli più piccoli è palese che non è ha mai avuto e forse mai ricevuto.

I futuri coniugi vivono da tempo negli Stati Uniti ma la figlia di Al Bano ha scelto la sua amata Puglia per il matrimonio che si annuncia hollywoodiano. Sarà tutto perfetto, tutto lussuoso, centinaia di invitati, non mancheranno gli elicotteri, il miglior cibo e una location da sogno. Cristel sposa un uomo davvero d’oro. Ma tra tanto lusso il mancato invitato a Loredana Lecciso per qualcuno suona davvero stonato.

In famiglia di certo ne avranno parlato ma è Roberto Alessi, giornalista di Novella 2000, che scrive una lettera a Cristel. Ve ne proponiamo una parte: “Cara Cristel, mi dicono che il due settembre alle tue nozze con Davor Luksic, croato cileno, ci saranno tutti, ma proprio tutti, più di quattrocento invitati, comprese Jennifer Aniston e Jennifer Laurence, amiche di Davor – e prosegue – Alle nozze in chiesa seguirà una festa faraonica a Cellino San Marco, dove sei cresciuta: ci saranno i tuoi amici e gli amici dei tuoi genitori Al Bano e Romina, e anche i fratelli, cui sei legatissima, Albano junior e Yasmine, che tuo padre ha avuto con Loredana Lecciso. Ecco, Loredana, mi dicono, non ci sarà”. Arrivano dunque il rimprovero: “non puoi non invitare quella che a tutti gli effetti è la compagna di vita di tuo padre e che gli ha permesso, non mettendogli mai i bastoni tra le ruote, anche di poter tornare a cantare con tua madre, appianando così un periodo terribile della loro vita. Al Bano mi ha confessato che Loredana, la prima volta che tua madre è tornata a Cellino, s’è comportata da gran signora con Romina, e quando ha organizzato un pranzo per il regista Ferzan Ozpetek e i suoi attori che giravano lì vicino l’ha voluta tra gli ospiti”. Cristel avrà cambiato idea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al matrimonio di Cristel Carrisi assente Loredana Lecciso, si scatena la polemica (Foto)

  1. Il Direttore di Novella 2000 dovrebbe pensare agli affari suoi.Ancora una volta come tutte le volte la Signora Lecciso fa la parte della “vittima”, una parte che sa ha memoria visto che l’ha già fatta molte altre volte. Cristel hai fatto benissimo :eri bellissima e ti auguro un mondo di felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.