Bellezze VIP

Kate Middleton festeggia il suo compleanno oggi, spegne 35 candeline (Foto)

Kate Middleton oggi compie 35 anni, gli auguri alla splendida moglie di William d'Inghilterra (foto)


Oggi è il compleanno di Kate Middleton, la moglie di William d’Inghilterra festeggia 35 anni e gli auguri per lei arrivano da tutti. Proprio come Lady Diana anche Kate Middleton è amata e ammirata da chiunque. Le critiche non la sfiorano, la duchessa di Cambridge dal giorno del suo matrimonio con il principe William ha ben chiara la strada da percorrere e la favola non solo è diventata realtà ma anche moderna. Kate Middleton è ormai una vera icona di stile e tutti attendono le foto della sua festa di compleanno. Lei e William si sono conosciuti all’Università di St. Andrews nel 2001 per poi ufficializzare il fidanzamento nel 2010 e giungere all’aprile del 2011 al matrimonio celebrato nell’abbazia di Westminster alla presenza di ben 1.900 invitati.

La diretta delle nozze fu seguita in tutto il mondo e il gossip analizzò ogni minimo dettaglio. Indimenticabile il vestito aderente di Pippa, la sorella di kate Middleton, così come il vestito della splendida sposa e delle invitate reali.

Le foto su Chi di Nancy Brilli e Paola Perego in bikini a Capodanno in vacanza in Kenya – clicca qui

Il 22 luglio 2013 è nato il primogenito George e il 2 maggio 2015 la piccola Charlotte. Di recente Kate Middleton è stata premiata per le foto scattate ai suoi bambini, un misto di luce e semplicità che solo una mamma può cogliere. Arriveranno le foto di Kate Middleton che festeggia i suoi 35 anni e non ci resterà che immaginare come ha trascorso oggi la sua giornata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.