Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti con Michelle Hunziker all’Università Cattolica di Milano (Foto)

Aurora Ramazzotti (foto) ha superato la delusione della mancata ammissione al King’s College di Londra e ci ha riprovato all’Università Cattolica a Milano accompagnata da Michelle Hunziker. La splendida Michelle ha confidato a Diva e Donna che in questa occasione ha avvertito la tensione anche più di Aurora. La giovane Ramazzotti dopo il no da […]


Aurora Ramazzotti (foto) ha superato la delusione della mancata ammissione al King’s College di Londra e ci ha riprovato all’Università Cattolica a Milano accompagnata da Michelle Hunziker. La splendida Michelle ha confidato a Diva e Donna che in questa occasione ha avvertito la tensione anche più di Aurora. La giovane Ramazzotti dopo il no da Londra non sé persa d’animo e si è iscritta all’Università di Milano alla facoltà di Sociologia indirizzo spettacolo. La Hunziker è felice della scelta della sua primogenita, innanzitutto perché ha deciso di tornare a studiare e poi anche perché non andrà così lontano da lei. Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano il giorno in cui Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono andate insieme all’Università per dare inizio ad una nuova avventura. All’ateneo la Hunziker era più tesa di Aurora che con molta semplicità ha confidato che per la sua ammissione al King’s College di Londra non aveva volti abbastanza alti. Londra è una città che adora ma anche a Milano Aurora ha un bel po’ di interessi. Dopo aver presentato con successo la striscia quotidiana di X Factor Aurora lavora nell’azienda Trussardi e non ha intenzione di lasciare l’impegno preso con il papà delle sue due sorelline, Sole e Celeste.

Ecco le foto scattate all’Università Cattolica di Milano e pubblicate dal settimanale Diva e Donna

Antonella Clerici il nuovo programma in onda il venerdì sera – Standing Ovation – leggi le anticipazioni

Londra resterà sempre una meta importante per Aurora Ramazzotti, lì c’è la sua amica Sara Daniele, da lei va appena può. A Londra ci sono tanti ricordi per lei: “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita” ha confidato la figlia di Eros Ramazzotti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.