Bellezze VIP

Stefano De Martino di nuovo con Santiago, il piccolo è tornato a casa (Foto)

Stefano De Martino riabbraccia Santiago, il piccolo è tornato dal viaggio con Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto)


Sono di pura tenerezza le foto che Stefano De Martino ha pubblicato di recente sul suo profilo social. Belen Rodriguez ha trascorso qualche settimana all’estero con Andrea Iannone e con loro c’era anche il piccolo Santiago, ma sono tornati e il piccolo ha riabbracciato il suo papà; Stefano De Martino emozionato di riaverlo accanto ha mostrato le foto e la mancanza. Santiago era volata via con Belen e con il suo nuovo compagno, si è divertito tanto, soprattutto con i canguri. E’ passato dalla Malesia alle Maldive per poi andare in Australia ma adesso è con il suo papà. Stefano De Martino in questo periodo di lontananza ha anche difeso la sua ex moglie dagli attacchi duri di chi è suo fan ma è pieno di parole di disprezzo per le Belen Rodriguez. Lei è la mamma di suo figlio e ha chiesto rispetto anche per il bene del piccolo Santaigo.

Il prossimo 4 aprile Santiago compirà 4 anni, avrebbe voluto che la sua mamma e il suo papà tornassero insieme ma non è andata così. “Abbiamo un po’ di baci da recuperare” ha commentato Stefano De Martino aggiungendo quanto gli sia mancato.

Ecco le foto

Veronica Maya mostra il suo peso – qui le foto

Sono foto che hanno in pochissimo tempo ricevuto tantissimi like e commenti, sono immagini bellissime. Quasi un mese di distanza è davvero tanto ma adesso Stefano è con il suo bimbo pronto a coccolarlo ogni volta che desidera. Con Belen ha un ottimo rapporto, fanno di tutto per superare ogni ostacolo, tutto per il bene del loro bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.