Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci festeggia in bikini con Babbo Natale (FOTO)

Natale come sempre speciale per Elisabetta Gregoraci che ha potuto festeggiare in bikini al caldo ma anche con Babbo Natale per il suo Nathan (foto)


Dove avrà trascorso il Natale Elisabetta Gregoraci? A Malindi, il luogo più caldo in cui adora passare le sue vacanze (foto). Ma in Kenya ci sono anche gli interessi di suo marito Flavio Briatore da curare. E mentre la Gregoraci prende la tintarella in quel luogo fantastico arriva anche Babbo Natale sulla spiaggia che nonstante le caldissime temperature è vestito come in Lapponia per portare i regali al piccolo Nathan Falco.

Elisabetta che non sbaglia mai un outfit è vestita in modo perfetto per l’occasione, anche lei da Babbo Natale ma in bikini.

Per la gioia dei suoi fans non ha fatto mancare le sue foto in costume così mentre in Italia fa freddissimo, tutti si riscaldano immaginando le vacanze bellissime di Elisabetta Gregoraci. La bella showgirl ha fatto gli auguri a tutti nel suo modo sempre così romantico e nostalgico: “Buon Natale a tutte le persone che non perdono mai il sorriso, che sognano, quelle che fanno un lavoro particolare. Quelle persone che aiutano i bisognosi. Buon Natale a tutte le persone che non possono essere in casa con i loro familiari oggi. Buon Natale a tutti gli angeli che ci guardano da lassù. Buon Natale mamma mi manchi. Un abbraccio a tutti voi”.

Ha augurato un buon Natale di cuore si suoi seguaci che su Twitter la riempiono di tanto affetto.

MELISSA SATTA MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL VISO DI MADDOX – QUI LE FOTO

Uno scenario davvero particolare e invidiabile, cenone, regali e panettone e poi acqua cristalline, bikini e tanta felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Gregoraci festeggia in bikini con Babbo Natale (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.