Coppie VIP

Belen e Stefano: pubblicate le prove della separazione (FOTO)

Il settimanale Chi pubblica le foto che proverebbero la separazione tra Belen e Stefano de Martino. Il ballerino vive da tre settimane in albergo


Chi l’avrebbe detto che sarebbe finita tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino (foto)? Sembrava la coppia più affiatata del mondo: innamorati, belli e di successo, ma qualcosa si è incrinato e il settimanale Chi concede al gossip le prove della separazione. Sembra che la scelta di non vivere più sotto lo stesso tetto sia di entrambi ma Belen e Stefano al momento tacciono, o meglio più che commentare scelgono di postare foto. In un primo momento avevamo pensato ad una delle solite mosse pubblicitarie ma con il suo matrimonio la showgirl argentina non ha mai scherzato e in effetti da tempo mancano i messaggi d’amore social tra i due.

Pochi giorni fa Belen aveva postato due foto scattate in un albergo. Abbiamo pensato ai soliti attimi di passione da voler mostrare per scacciar via il pettegolezzo sulla loro crisi, invece… Chi rivela che Stefano De Martino si è trasferito in un lussuoso hotel di Milano, il Bulgari.

SABRINA FERILLI A CASA DI MARA VENIER -QUI LE FOTO

La crisi è in corso e ci sono le foto di Stefano che con i suoi bagagli lascia la casa di Belen. L’umore è basso ma la conferma che non si tratti di un viaggio arriva nelle foto successive, quelle in cui si scopre che il ballerino è nel noto hotel non lontano dalla casa dove vivono la moglie e il figlio e che è da ben tre settimane che si è rifugiato lì. Poi ci sono le immagini di Belen sempre da sola e il cerchio si chiude. E le foto delle sensualissime gambe di Belen nel letto di Stefano, nel suo hotel? Chi le giustifica come il tentativo della coppia di voler ricucire tutto, di salvare il matrimonio. Lei ha confidato di aver sempre agito di pancia ma che ha bisogno sempre del guizzo… Come finirà questa storia d’amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen e Stefano: pubblicate le prove della separazione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.