Programmi TV

A Striscia la notizia un fuori onda clamoroso incastra Romina Power: che cosa ha detto? (VIDEO)

Un clamoroso fuorionda di Romina al festival di Sanremo annunciato da Striscia la notizia: che cosa ha detto l'ex moglie di Al Bano?


Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nell’anteprima che annuncia la puntata di Striscia la notizia in onda oggi ci preparano a un super video da non perdere. Solo una tattica per acchiappare ascolti oppure esiste davvero un fuori onda compromettente che incastra Romina Power? A dire il vero siamo noi a ipotizzare che il fuori onda sia compromettente. In effetti nel video che va in onda in questi minuti i due conduttori di Striscia la notizia nel poco spazio che hanno a disposizione ci parlano di un fuori onda esclusivo che riguarda appunto Al Bano e Romina. Come saprete i due artisti sono stati ospiti della puntata di Sanremo in onda ieri sera. Il pubblico ha molto apprezzato il loro ritorno su un palco italiano, una reunion, così è stata definita dai tanti esperti che hanno atteso questo evento e anche dallo stesso conduttore che ha annunciato con grande felicità questo ritorno. In effetti è stato il momento di maggior ascolto per la prima serata del festival.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DI SANREMO

Ma ci sarà davvero qualcosa di esclusivo da guardare oppure in quel di Striscia la notizia vedremo solo un video dal backstage prima che Al Bano e Romina entrassero in scena o che riguarda il dopo? Non lo sappiamo. Possiamo solo attendere la messa in onda della puntata di Striscia la notizia che ieri comunque ha tenuto il passo. Non ci sono stati i classici ascolti settimanali ma il tg satirico di Antonio Ricci ha comunque superato i 4 milioni di spettatori davanti alla tv mentre su Rai 1 ce ne erano sintonizzati circa 9 milioni quindi alla fine è stato un buonissimo risultato.

A proposito del fuori onda, Romina potrebbe non aver gradito la richiesta di Carlo Conti di baciare Al Bano oppure potrebbe non aver gradito la battuta fatta dal suo ex marito riguardante la fase del divorzio e le varie udienze. Attendiamo questa puntata per scoprirlo.

Ecco le interpretazioni: “Ne sa un sacco di me” e la seconda invece “Ma che sacco di merd*” . Ma il secondo filmato sulla vicenda non arriva subito…Lo vediamo quando sono le 21,10 ma non capiamo molto…Insomma l’interpretazione è libera e immaginiamo che domani si parlerà molto anche di questo.

IL VIDEO NON APPENA SARA’ DISPONIBILE QUI- CLICCA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “A Striscia la notizia un fuori onda clamoroso incastra Romina Power: che cosa ha detto? (VIDEO)

  1. Pur di fare spettacolo si mettono in bocca alle persone parole mai dette, questo è una cosa vergognosa. Mi vergogno di essere italiana, Al Bano e Romina hanno ultimamente cantato in vari stati , ottenendo solo applausi, ma arrivati in Italia sono stati subito bersaglio di cattiverie. Romina mi sembra una signora e non credo che abbia detto una frase così volgare. Sono sempre più convinta a non comperare certi giornali, dove non c’è verità ma falsità, cosa per me detestabile. Sarebbe meglio parlare del nostro grande Al Bano per la Sua meravigliosa voce e la Sua bellezza interiore, avendo rispetto e comprensione per ciò che riguarda la sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.