Soap Opera

Beautiful anticipazioni martedì 23 dicembre: Bill chiede la mano di Brooke

Nuova proposta di matrimonio a Beautiful: dopo Ridge e Katie, dalle anticipazioni per la puntata in onda martedì 23 dicembre 2014 vedremo che tocca a Bill chiedere la mano di Brooke. Quale delle due coppie convolerà per prima a nozze?


Altra emozionante proposta di matrimonio a Beautiful: le anticipazioni per la puntata che in italiano in onda domani, martedì 23 dicembre 2014, ci porta al momento in cui Bill chiede la mano di Brooke. Detto fatto: dopo averlo anticipato a Ridge, Spencer si muove per sposare la donna che ama.

RIDGE E KATIE PRESTO SPOSI: ECCO LA DATA

Beautiful anticipazioni trama puntata 23 dicembre 2014: ecco cosa succederà

Nelle puntate precedenti avevamo visto Ridge perplesso e preoccupato all’idea che Bill sposasse Brooke e che fosse quindi lui a crescere suo figlio. La reazione di Ridge stupisce Brooke che si chiede se alla base non ci sia anche una certa gelosia nei suoi confronti. Ma anche qualcun altro prende malissimo la notizia delle imminenti nozze tra i due: si tratta di Quinn, che non ha mai smesso di essere presa dal suo ex e che di recente si era illusa di averlo riconquistato. Ma su questo Liam aveva ragione: suo padre non ha occhi che per Brooke. Ma la Fuller non si dà per vinta e tira fuori tutte le sue armi seduttive. Hope dal canto suo invece è felice per la madre che, dopo la delusione per Ridge, si è rifatta una vita e ha saputo voltare pagina.  Wyatt invece è perplesso: ancora una volta i due giovani si trovano ad avere pareri discordanti e la figlia di Brooke sente di avere più feeling con Liam.

LIAM E HOPE TORNERANNO INSIEME?

Gli spoiler dagli Stati Uniti ci anticipano che presto Hope vedrà di nuovo cadere le sue certezze e vivrà momenti drammatici fino a prendere la drastica decisione di lasciare Los Angeles per sempre. Sappiamo infatti che il suo personaggio non è stato confermato e che quindi l’attrice lascerà a breve il set (probabilmente nelle puntate che in Italia  saranno trasmesse a luglio 2015). Ma per la sua uscita di scena gli autori hanno pensato ad un colpo di scena ad effetto. Che cosa accadrà?

HOPE LASCIA BEAUTIFUL: L’ANNUNCIO SU FACEBOOK

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.