Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani, Ettore chiede spiegazioni a Vincent

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, venerdì 9 gennaio 2015, insistono su Vincent: è stato lui ad aggredire Cedric. Ettore lo incontra per scoprire la verità


A Centovetrine la trama è giunta ad un punto davvero avvincente: le anticipazioni della puntata in onda domani, venerdì 9 gennaio 2015, insistono ovviamene soprattutto sull’aggressione subita da Cedric. Mentre il pittore resta in gravi condizioni in ospedale, proseguono le indagini di Cecilia per scoprire il colpevole. Intanto anche Ettore vuole vederci chiaro e si incontra con Vincent per chiedere al ragazzo spiegazioni sul suo ultimo incontro scontro con il padre. Gli sviluppi riservano al pubblico di Centovetrine molti colpi di scena.

CEDRIC AGGREDITO: CHI LO HA RIDOTTO COSI’?

Centovetrine anticipazioni trama puntata 9 gennaio: ecco cosa succederà

La polizia sospetta che Cedric conoscesse bene il suo aggressore e gli abbia aperto incautamente la porta di casa. Si fidava di lui come un padre può fare con un figlio? Non solo: la Castelli scopre che il furto nella casa è stato solo una messa in scena per cercare di depistare le indagini. L’aggressore non era interessato a soldi o oggetti di valore. Ettore ed Emma, che sanno del tradimento del pittore, non possono non dubitare dell’innocenza di Vincent. Possibile che sia stato lui a ridurre in quello stato suo padre anche se per vendicarsi si aver mandato in aria il suo matrimonio con Penelope? Una realtà probabile ma difficile da accettare. Per questo motivo l’imprenditore si reca da Vincent in cerca di spiegazioni e, teme, di una confessione.

Nel frattempo Fiamma non riesce a smettere di pensare a Velasco. Il piano di Carol ha funzionato? La giovane dirà la prima bugia a suo marito per coprire il tenebroso brasiliano.

FIAMMA TRADIRA’ JACOPO? CLICCA QUI

Sul finale colpo di scena anche sul caso Petrovich: Damiano fa una mossa astuta e strategica per portalo dalla sua parte ma in questo modo compromette la posizione di Marcello che ora si fida completamente di lui. Damiano inoltre ha rubato dei documenti importanti alla moglie: di cosa si tratta e perché Bauer sta agendo all’oscuro anche di Cecilia? Non perdete le nostre anticipazioni delle prossime puntate di Centovetrine: gennaio 2015 ci riserva molti colpi di scena imperdibili.

LE INDAGINI DI CECILIA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di domani, Ettore chiede spiegazioni a Vincent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.