Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita 12 ottobre 2015: Cayetana pensa di avvelenare Carlotta

Cayetana senza scrupoli decide di avvelenare sua figlia pur di non permettere a German di portargliela via: le anticipazioni di Una vita per lunedì 12 ottobre 2015


Colpi di scena imprevisti per le prossime puntate di Una vita la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Iniziamo con la trama per la puntata di lunedì 12 ottobre 2015. German ha deciso di cacciare di casa sua moglie e di tenere con sè anche la bambina visto che la signora non avrà modo di badare a lei ma potrà comunque vederla. La decisione è arrivata dopo l’ennesima trovata crudele della donna che ha raccontato alla piccola che German non è suo padre. Ma in realtà German sbaglierà ancora una volta senza neppure rendersi conto di quello che sta facendo. Cayetana infatti, donna senza scrupoli, pur di non rinunciare alla sua vita inizierà ad avvelenare la piccola Carlotta….

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 12 OTTOBRE 2915

German ha deciso che sua moglie lascerà la casa in cui abitano. Lui e Carlotta andranno in campagna con Manuela per qualche giorno in modo che lei possa traslocare con tranquillità. Ma la donna chiede a German di poter passare del tempo con sua figlia…Le sue intenzioni non sono però affatto buone. Cayetana infatti ha deciso di avvelenare la bambina…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM E STEFFY DI NUOVO INSIEME?

E’ arrivato il grande giorno. Una triste Leonor deve indossare il suo abito da sposa. Per lei è arrivato il momento di assumersi delle responsabilità, responsabilità delle quali avrebbe fatto a meno se non fosse stato per le colpe di suo padre che si è giocato al casinò la casa. Leonor ha pensato bene al da farsi ma non ha altra scelta. Pablo però non vuole permettere che la ragazza sposi Claudio e nonostante le minacce ricevute da lui decide di andare in chiesa per chiedere alla donna che ama di non pronunciare quel famoso si. Che cosa farà Leonor?

Intanto German e Manuela pensano alla loro nuova vita insieme senza neppure immaginare quello che Cayetana sta progettando…

Vi ricordiamo che la nuova puntata di Una vita ci aspetta lunedì 12 ottobre 2015 su Canale 5 con tanti colpi di scena per voi. Buon weekend.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.