Soap Opera

Il segreto, il dolore di Maria per la morte di Gonzalo: il toccante ultimo addio (VIDEO)

Nella puntata de Il segreto in onda il 14 aprile 2016 il dolore di Maria nel giorno del funerale di Gonzalo: tutti in lacrime a Puente Viejo per dirgli addio. Ecco come rivedere in streaming la puntata


Le puntate de Il segreto in onda in questi giorni stanno lasciando il pubblico che segue con passione la soap con il fiato in sospeso e i fazzolettini sul divano non mancano; tante lacrime in questi giorni! Che dire del dolore di Maria nella puntata in onda il 14 aprile 2016 con il funerale di Gonzalo. La piccola Castenda non ha mai avuto una gioia nella sua vita se non quella della nascita della piccola Esperenza e poi il giorno del suo matrimonio con Gonzalo. Poi tanto dolore: violenze, cattiverie, il carcere…Eppure la piccola Maria è ancora giovane e adesso si ritrova anche vedova con una bambina da amare e crescere senza suo padre. Il giorno del funerale di Gonzalo per Maria, e per tutti i fan della soap è stato uno dei giorni più tristi della storia. A Puente Viejo il grande lutto per Gonzalo che pare sia morto a causa di una malattia contagiosa che ha impedito a Maria di aprire persino la bara per il suo ultimo saluto. Le lacrime di Maria, il dolore di Candela e Rosario e quello di Don Anselmo che ha chiesto a Dio di proteggere il suo figliolo. Un momento di grande tristezza che ha lasciato il segno in tutti… Ma Gonzalo è davvero morto? Un interrogativo al quale abbiamo più volte risposto in realtà. Non essendo però il nostro un articolo sulle anticipazioni, ma solo il racconto di quanto accaduto in una puntata, non vi sveleremo la verità su questa storia…

IL SEGRETO SI ALLUNGA AL SABATO: LEGGI QUI I NUOVI ORARI

Anche Aurora ha deciso di essere presente in questo giorno triste per tutti nonostante per la legge non potesse lasciare la sua casa. Lei lo ha fatto, non poteva non salutare il suo grande amore, il fratello che non sapeva di avere e che negli ultimi due anni si è sempre preso cura di lei con grande affetto. Una scena toccante che ha fatto piangere e commuovere il pubblico nella grande serata dedicata al funerale di Gonzalo. Per questo vi riproponiamo il video per vedere in streaming la puntata de Il segreto trasmessa su Canale 5 il 14 aprile 2016.

PER VEDERE LA PUNTATA INTEGRALE DE IL SEGRETO CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.