Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Aurora riuscirà a fingersi pazza?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: la trama per il 30 maggio 2016, cosa succederà? Nella puntata di domani, Aurora riuscirà a fingersi pazza?


Fino a qualche giorno fa i fan de Il segreto temevano che Aurora non sarebbe più tornata quella di prima. E invece le cure delle persone a lei care e la cura di Lucas che ha saputo gestire la difficile situazione hanno fatto si che pian piano la bella Castro guarisse o almeno fosse sulla via della guarigione. Ovviamente questa notizia è arrivata alle orecchie di Donna Francisca che, adesso vuole capire se davvero Aurora sta meglio. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 30 maggio 2016. Domani pomeriggio potremo seguire un nuovo appuntamento e le ultime news sulla trama arrivano proprio dalle puntate spagnole perchè come saprete, in patria la messa in onda della soap è più avanti rispetto a quella italiana. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni.

Vi ricordiamo inoltre che Il segreto per tutto il mese di giugno andrà ancora in onda nel pomeriggio di Canale 5 più o meno sempre intorno alle 16.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 MAGGIO 2016

Donna Francisca ha scoperto che Aurora sta meglio e vuole che una equipe di medici indaghi sulle sue condizioni di salute perchè se è davvero migliorata dovrà tornare in prigione. Ma questa volta Lucas e Aurora, insieme a tutta la famiglia della ragazza, non permetteranno che la Montenegro possa cambiare le carte in tavola. Per questo Lucas prepara un piano: Aurora dovrà fingere di essere ancora pazza, di ragionare ancora come una bambina, ce la farà? Adesso è tutto nelle sue mani, solo lei potrà convincere i dottori che le sue condizioni di salute non sono affatto migliorate.

Ines non riesce a darsi pace per quello che è successo e continua a sognare il momento in cui ha sparato contro Melchior. E’ chiaro che la donna sia in preda ai sensi di colpa e presto, potrebbe anche decidere di farla finita ma che cosa succederà?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: IL SEGRETO PROSSIME PUNTATE, COSA NE SARA’ DI INES? 

Fulgencio sembra aver fallito ancora una volta per cui Francisca decide che non ha più bisogno di lui e lo caccia dalla Villa. Nel frattempo la signora scopre dove si trova Maria e prepara il suo piano: farà in modo che la piccola Esperanza sia adottata da Bosco e Amalia. Ma la Montenegro non sa che questa volta Maria ha un asso nella manica da giocare e presto questa storia regalerà inaspettati colpi di scena…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.