Soap Opera

Beautiful anticipazioni 27 giugno 2016, cosa farà Quinn a Liam?

Ultime news e anticipazioni sulla trama di Beautiful per le prossime puntate. Le anticipazioni per il 27 giugno 2016: che cosa farà Quinn a Liam?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: iniziamo con la trama per la puntata in onda il 27 giugno 2016. Inizia una nuova settimana per la soap più vista in tv e i colpi di scena non mancheranno. Vi avevamo detto che in queste puntate della soap avremmo visto Quinn in azione ed eccoci serviti. Ma la storia di Liam e di Quinn non sarà la sola a tener banco nelle prossime puntate. Grandi colpi di scena anche alla Spencer: Katie, che pensa che suo marito la ami follemente, ascolta una conversazione che la lascerà senza parole. Steffy poi, pensava di essere distrutta per l’addio di Liam ma scopre che tra lei e Wyatt potrebbe davvero esserci qualcosa. Insomma i colpi di scena non mancheranno davvero nelle prossime puntate della soap. Ma nessuno si preoccuperà di capire che fine ha fatto Liam? A quanto pare, stando alle ultime anticipazioni della soap americana, al momento Liam non sarà cercato da nessuno e quindi la folle Quinn potrà agire indisturbata con il suo folle piano di azione.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 27 GIUGNO 2106, QUAL E’ IL PIANO DI QUINN?

Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) passano del tempo insieme divertendosi e tra i due nasce un’intesa e si baciano. Quinn (Rena Sofer), intanto, ha sequestrato Liam a casa sua, in uno stato di semi-incoscienza e decide di non chiamare il medico perche’ vuole permettere al figlio Wyatt di stare un po’ con Steffy. Katie (Heather Tom) racconta ad Eric (John McCook) di quanto si senta amata da Bill (Don Diamont), di quanto le cose vadano bene e di aver perdonato veramente la sorella, Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma, rientrando alla Spencer, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo profondamente e ne rimane, ovviamente, sconvolta. Grandi colpi di scena quindi nelle prossime puntate di Beautiful che ci lasceranno davvero incollati alla tv con il fiato in sospeso.

Nelle prossime puntate della soap cercheremo anche di capire quelle che sono le vere intenzioni di Quinn. Adesso che ha rapito Liam, che cosa gli farà? Liam, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, non ricorderà nulla del suo passato. A questo punto Quinn inventerà una storia che ci lascerà senza parole: dirà a Liam che è sua moglie e che vivono felici in quel posto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.