Soap Opera

Beautiful anticipazioni: dopo il parto, Caroline svelerà a Thomas la verità?

Beautiful anticipazioni 29 agosto 2016: dopo il parto, Caroline svelerà a Thomas la verità?


Tornano le anticipazioni di Beautiful: dopo il fine settimana senza la soap di Canale 5, lunedì ci aspetta una puntata davvero ricca di emozioni. E con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 29 agosto 2016, scopriamo tutto quello che succederà nella prossima settimana, iniziando proprio dal momento più atteso, il parto! Caroline infatti inizia a sentire i dolori: il travaglio è iniziato e la ragazza cerca di mettersi in contatto con Ridge per informarlo di quello che sta accadendo. Il piccolo sembra voler nascere, ma che cosa succederà adesso? Il bambino nascerà e poi? E’ possibile che Caroline e Ridge riescano a mantenere il segreto avendo tutti i giorni davanti ai loro occhi il bambino? E Thomas non avrà mai nessun genere di sospetto in merito?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 AGOSTO 2016

Caroline capisce che il momento del parto si avvicina e per questo informa Ridge che il bambino sta per nascere. Ridge si trova in ufficio e parte subito alla volta di casa Forrester dove Caroline lo attende per il gran momento. I due infatti hanno deciso di mettere al mondo il piccolo nella loro abitazione. Il momento del parto si avvicina, le cose sembrano andare bene…

Nel frattempo in ufficio Eric rimasto con Rick discute di quello che sta accadendo nella vita di Ridge ed entrambi sospettano che l’uomo possa nascondere qualcosa. Capiranno che il segreto riguarda proprio il bambino che sta per nascere? Alla fine, dopo il travaglio e i dolori del parto il bambino di Caroline viene alla luce e Ridge diventa ancora una volta papà ma in realtà, solo lui e sua moglie sanno che le cose non stanno proprio così. In realtà però c’è anche un’altra persona che conosce una parte del segreto di Ridge, si tratta di Brooke che sapeva della vasectomia del suo ex marito…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.