Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines sta per morire?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 29 settembre 2016: Ines sta per morire? Le ultime news da Puente Viejo


Tornano le anticipazioni de Il segreto: cosa sta per succedere a Puente Viejo? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani, 20 settembre 2016. Prima di parlare della trama della prossima puntata vi diciamo però anche un nuovo dettaglio: Il segreto questa settimana va in onda al venerdì sera con una nuova lunga puntata! Quindi anche per questo fine settimana, un altro appuntamento con la soap di Canale 5. E adesso passiamo alle anticipazioni. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Protagonisti di queste ultime puntate Francisca e Severo giocano a distanza ma alla fine si sono affrontati e ad uscire con le ossa rotte di questo confronto è stata ovviamente la Montenegro che è ormai in preda alla disperazione. Severo ovviamente non ha nessuna intenzione di aiutarla, anzi. Sta continuando a fare di tutto per demolire quello che di lei resta. E nelle prossime puntate che cosa succederà? Lo scopriamo nelle anticipazioni, ecco tutti i dettagli per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 SETTEMBRE 2016

Francisca non ha ottenuto nulla da Severo, anzi…L’uomo l’ha umiliata ancora una volta e lei non può fare nulla. Disperata torna a casa da Raimundo per sfogare la sua preoccupazione e la sua rabbia. L’Ulloa quindi decide di andare a parlare in prima persona con Severo ma le cose non cambiano perchè il ricco imprenditore, ha solo uno scopo nella vita: distruggere tutto quello che di Donna Francisca resta…

Nel frattempo Ines continua a mentire a Bosco sulla sua malattia. Lei sa che le restano pochi mesi di vita ma non vuole dire nulla di quello che sta passando a suo marito. Sbaglia però perchè Bosco si rende conto che sta succedendo qualcosa e sente Ines distante. Ma non immagina che si tratti di una cosa così grave: Ines infatti sta per morire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.