Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia sospetta che Alfonso la tradisca, cosa scopre?

Il segreto anticipazioni: Emilia sospetta che Alfonso la tradisca, cosa scopre? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 26 ottobre 2016


Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 26 ottobre 2016. Come avrete visto a Puente Viejo è tempo di nuovi arrivi: prima Ramiro, poi Arsenio e adesso una donna bellissima che sembra aver attirato subito l’attenzione di Alfonso. Da qualche tempo il rapporto tra Alfonso ed Emilia vive dei momenti di crisi, con l’uomo sempre più scostante e sempre meno interessato a risolvere questa questione. Emilia ci ha provato in tutti i modi, anche proponendogli di investire del denaro nell’acquisto di una casa, un nido d’amore lontano dalla locanda. Alfonso non ha voluto partecipare a questo sogno romantico di Emilia e ha continuato per la sua strada. Turbato dalla presenza di Hortensia, l’uomo continua a chiedersi se sia ancora innamorato di sua moglie…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 OTTOBRE 2016

Emilia si è accorta che suo marito non è indifferente al fascino di Hortensia. La donna, davvero molto bella, sembra inoltre essere interessata al Castaneda che non disdesgna i suoi sguardi. Emilia si convince che tra di loro possa esserci qualcosa e ne parla con Prado che capisce che sua zia è turbata dalla presenza di Hortensia nella locanda. Dal canto suo Prado, che è ancora molto giovane, non si rende conto di quello che sta accadendo e dice a Emilia che Alfonso ha occhi solo per lei…

ll segreto anticipazioni prossime puntate: Alfonso tradisce davvero Emilia? 

C’è anche un’altra donna che non si fida di suo marito: Francisca continua a chiedersi da dove arrivi questo tesoretto che Raimundo le ha consegnato e fa indagare il fido Mauricio per scoprire altri dettagli su questa storia…Intanto cresce l’amicizia tra Severo e Candela che sembrano essere davvero molto in sintonia…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5 alle 16,20 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.