Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i Mella hanno un segreto? Qual è il loro destino?

Il segreto anticipazioni: i Mella hanno un segreto? Qual è il loro destino? Ecco la trama per la puntata de Il segreto di domani 19 gennaio 2017


Tutte per persone che giungono a Puente Viejo hanno un segreto da nascondere e prima o poi il segreto viene svelato. Ma anche la famiglia Mella nasconde un segreto? Per il momento non possiamo ancora dirvi nulla ma, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni per le puntate de Il segreto in onda a gennaio 2017, la permanenza della famiglia Mella sarà breve ma intensa nel piccolo paesino spagnolo. I Mella hanno deciso di comprare El Jaral ma soprattutto si sono opposti a Donna Francisca non accettando la sua proposta. E questo ha scatenato la rabbia della donna che ovviamente non li vuole perdonare e li considera adesso dei nemici. Ma i Mella sono davvero così sinceri e onesti come appaiono? Il loro segreto, almeno per ora, è al sicuro. Invece chi ha un segreto da nascondere è Alfonso ma il suo sta per essere rivelato visto che Ramiro, da buon investigatore, ha capito che cosa sta combinando suo fratello. E adesso passiamo alle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 19 gennaio 2017. Vi ricordiamo che a differenza di quanto aveva annunciato erroneamente Mediaset nei giorni passati, Il segreto va ancora in onda intorno alle 16,10 dopo Uomini e Donne. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 GENNAIO 2017

Poiche’ Lucas e’ stanco della presenza di Eliseo in paese, Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare sia a lui che a Candela il piano che hanno messo in atto per sbarazzarsi del marito di Sol. I Mella non accettano di vendere il Jaral a Francisca, e quest’ultima si arrabbia tanto da minacciarli. Inoltre, la signora Montenegro ordina a Mauricio di sorvegliarli perche’ vuole scoprire di piu’ sulle loro vite. Cesar si dichiara a Emilia, confermando così i sospetti che aveva Alfonso, il quale e’ scomparso e nessuno riesce a trovarlo. Alla fine però Ramiro scopre dove è finito suo fratello. Come aveva immaginato Alfonso ha riprese una sua vecchia abitudine. Ha cominciato a combattere per incontri clandestini, per dimenticare tutto quello che di brutto gli è accaduto nell’ultimo periodo. Nel frattempo Francisca decide di minacciare Fe: sa che la sua domestica ha dei buoni rapporti con Candela e pretende che la donna le dica tutto quello che sa su Aurora…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.