Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: tra Mauro e Teresa è finita per sempre?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: tra Mauro e Teresa è finita per sempre? Ecco la trama per la puntata di domani 29 aprile 2017


Una vita ci aspetta anche al sabato: ottime notizie per i fan della soap che potranno seguire un nuovo appuntamento con Acacias 38. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Come avrete capito vedremo diversi colpi di scena. Oggi vi vogliamo parlare anche della storia d’amore tra Teresa e Mauro, che ne sarà di questo amore? Le anticipazioni della puntata di sabato 29 aprile 2017 di Una vita, ci svelano cosa sta per succedere tra i due. Mauro è molto impegnato con le indagini sugli anarchici e sulla bomba messa ad Acacias e non riesce a concentrarsi su altro anche se continua a pensare a Humildad e a quello che le sta accadendo. Teresa dal canto suo pensa solo al passato e alla ricerca delle prove che potrebbero farle capire che cosa davvero è successo il giorno dell’incendio che le ha cambiato la vita. I due avranno tempo anche per la loro storia d’amore? Non dimenticate che la puntata del sabato di Una vita ci aspetta alle 14,30 visto che al sabato vanno in onda due episodi di Beautiful. Ecco le ultime news e le anticipazioni per la puntata di domani. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 APRILE 2017

Mauro scarcera Casilda, che, però, non riesce a perdonare Martìn. La giovane domestica torna a Calle Acacias, ma viene insultata e vessata dagli abitanti. Quindi si reca a casa degli Hidalgo, per spiegare a Leonor e Rosina come sono andate veramente le cose, ma viene schiaffeggiata e cacciata di casa in malo modo…La ragazza pensava che avrebbe trovato modo di spiegare alla sua migliore amica quanto fosse accaduto ma le cose sono davvero molto complicate. La povera Casilda si trova quindi di nuovo sola e probabilmente anche senza un lavoro. Del resto pur volendo, Leonor e Rosina non possono al momento permettersi di avere una domestica visto che, dopo la morte di Maximiliano non hanno più un centesimo…

Intanto Mauro pensa di prendere una decisione drastica: al momento lui e Teresa non possono stare insieme. Deciderà quindi di lasciare la donna che lo ha conquistato in pochissimo tempo e perchè fa questa scelta? Appuntamento a domani con Una vita si Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che Una vita andrà in onda anche in prima serata domenica sera.  Continuate a leggere le news e le anticipazioni su Ultime Notizie Flash per essere sempre aggiornati su tutto quello che succede ad Acacias 38 e non solo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.