LifeStyle

Dieta dell’aceto di mele, sciogli i grassi nei punti critici

Qual è la dieta più giusta per dimagrire in vista della prova costume? Abbiamo un alleato, con l'aceto di mele possiamo sciogliere i grassi senza sacrifici su glutei, cosce e fianchi


A che punto siete per la prova costume? L’estate si avvicina a passi lunghi e le diete per dimagrire ci sembrano l’unica speranza per potere indossare il costume o anche un vestitino che lo scorso anno ci piaceva così Tanto. Le diete per l’estate sono tantissime ma sono anche così deprimenti e vanno gisutamente abbinate ad un po’ di attività fisica. Ma ecco che spunta l’ingrediente che sembra magico che ci aiuterà a rimetterci in forma, l’aceto di mele. Fermo restando che seguire il giusto regime alimentare è sempre il modo più corretto per mantenersi in forma possiamo dire addio alle diete lampo, alle diete lunghe e con scarsi risultati e così via, perché con la dieta dell’aceto di mele possiamo finalmente sciogliere i grassi e ritrovare la nostra linea senza grandi sacrifici. In che cosa consiste la dieta dell’aceto di mele e come si deve consumare per essere pronte per la prova costume è presto detto.

Per la dieta con l’aceto di mele non è necessario utilizzarlo come condimento ma va in realtà considerato un po’ come gli sciogligrassi, quelli che non dovrebbero essere presi neanche in considerazione perché non ci fanno benissimo.

Se abbiamo accumulato un po’ di chili in più durante i nostri eccessi in inverno e soprattutto se quel grasso si è andato a depositare nei punti critici, quindi pancia, glutei e cosce, l’aceto di mele diventa il nostro alleato.

Cosa dobbiamo fare per dimagrire? Basterà bere ogni giorno e prima di ogni pasto principale un bicchiere di acqua con un cucchiaio di aceto di mele. Di certo la bevanda non è delle più gustose ma se non siete disposte neanche a questo piccolo sacrificio vuol dire che non vi interessa così tanto dimagrire.

Come agisce l’aceto di mele e perché ci regala dei risultati? L’aceto di mele velocizza il matabolismo ma soprattutto brucia i grassi, viene addirittura considerato il divora grassi naturale. I suoi principi attivi fermano lo sviluppo di nuove cellule di grasso, quelle già presenti nei cuscinetti vengono aperte e il grasso viene trasportato nei muscoli dalla circolazione sanguigna, lì viene bruciato.

Il risultato c’è ma non usate l’aceto di mele oltre i pasti principali, quindi niente eccessi e un po’ di sano movimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Dieta dell’aceto di mele, sciogli i grassi nei punti critici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.