LifeStyle

Addio cellulite con una bevanda fai da te

La cellulite è la peggior nemica di ogni donna e combatterla è davvero molto difficile. Ecco dunque come preparare una bevanda in grado di ridurla fino al 50% in un mese


Dire addio alla cellulite è possibile, grazie ad una semplicissima bevanda fai da te. La cellulite è ciò che più odiano le donne, e eliminarla è davvero molto difficile, se non impossibile. La bevanda che vi proponiamo è ipocalorica e termogenica, e può avere effetti positivi su tutto l’organismo, ma soprattutto sulla linea e per quel che concerne la pelle a buccia d’arancia. Essa riduce inoltre il senso di fame, portando a mangiare di meno. Contiene vitamine, minerali e antiossidanti, ed è completamente naturale. Vediamo dunque i suoi effetti e come prepararla.

Ecco quali sono gli ingredienti necessari per dar vita alla bevanda miracolosa: – un cetriolo medio – un limone – 2 cucchiaini di zenzero fresco e grattuggiato – 10 foglie di menta – 500 ml di acqua naturalePreparazione: Tagliare sia il cetriolo che il limone a fettine. Ponete il tutto all’interno di una brocca d’acqua, unendo anche le foglie di menta e lo zenzero. A questo punto mettete in frigorifero la brocca, e lasciatela per circa una notte. Dunque, potrete assaporare la vostra bevanda anticellulite, fresca e dissetante.

Essa ha il pregio di migliorare la digestione, alleviare i dolori articolari e muscolari, far diminuire il senso di nausea. Fondamentali per combattere la cellulite sono le sue proprietà termogeniche, grazie alle quali viene stimolata la formazione di calore che aiuta a bruciare le calorie: la cellulite verrà ridotta del 50% in 30 giorni. Potrete così depurare il vostro corpo, rendere più efficiente il vostro metabolismo, avere una pelle più sana e luminosa.

Dunque, cosa aspettate a preparare questa bevanda fai da te anticellulite? Il consiglio è quello di abbinare la sua assunzione ad un’attività fisica regolare e ad un’alimentazione corretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.