LifeStyle

Le smagliature possono essere eliminate con la biodermogenesi

Le smagliature possono essere eliminate con la biodermogenesi. Ecco in cosa consiste questa nuova tecnica


Le smagliature possono essere eliminate con la biodermogenesi. Far fronte alle smagliature e’ il desiderio di ogni donna. Tuttavia eliminarle, almeno fino ad ora, sembrava pressoche’ impossibile. Qualsiasi trattamento non sembra riuscire a dare l’effetto sperato. E cosi’ le smagliature continuano ad essere un problema, sia maschile, ma soprattutto femminile. Finalmente ora possono essere eliminate grazie alla biodermogenesi. Vediamo di cosa si tratta.

La biodermogenesi puo’ eliminare smagliature. Essa e’ un metodo innovativo, non invasivo e che non provoca alcun dolore. Non vi e’ alcun rischio per la salute, in quanto si tratta di una tecnica molto sicura messa a punto proprio nel nostro Paese, l’Italia. Il trattamento per eliminare le smagliature si divide in quattro diverse fasi per ogni seduta, da ripetere per piu’ volte.

Innanzitutto, la prima fase consiste in un peeling meccanico superficiale che ha lo scopo di ridurre lo spessore dello strato corporeo. Nel corso della seconda fase, l’elettroterapia fa si’ che si favorisca l’assorbimento cutaneo di alcuni principi attivi quali acido ialuronico, elastina e vitamina E, per rigenerare ed idratare la zona da trattare con la biodermogenesi. Nel corso della terza fase, la principale per l’ottenimento di un buon risultato finale, si agisce sull’area interessata dalla presenza delle smagliature con un particolare manipolo, all’interno del quale si crea un effetto di vuoto che produce un’azione di aspirazione della pelle, portando cosi’ ad una lieve vasodilatazione e allo smaltimento delle tossine. Attivando la circolazione sanguigna e linfatica si aiuta il fibroblasto nella produzione di nuove fibre elastiche. La quarta e ultima fase prevede invece un massaggio linfodrenante con sostanze elasticizzanti presenti in un gel.

Le smagliature, grazie alla biodermogenesi, verranno cosi’ eliminate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.