LifeStyle

Crocs a Roma: arriva il primo store monomarca in Italia

A Roma arriva il primo store monomarca Crocs in Italia. Il marchio e' famoso per la scarpa da vela che ha spopolato in tutto il mondo


A Roma arriva il primo store monomarca Crocs in Italia. Il marchio e’ famoso per la scarpa da vela che ha spopolato in tutto il mondo. Lo store monomarca Crocs nascera’ a Roma, capitale italiana, precisamente in zona Eur, punto di riferimento della capitale italiana per quanto riguarda il business e il commercio. Lo store monomarca italiano Crocs va a sommarsi ai 220 punti vendita gia’ attivi in Europa e ai 547 che si contano in tutto il mondo.

Tutto cio’ a conferma di un marchio decisamente in crescita, dopo 11 anni di successi a livello di vendite. E cosi’ Crocs consolida ulteriormente il proprio nome approdando in Italia. La scarpa da vela che ha sancito il successo del marchio Crocs debuttava proprio 11 anni fa, ad opera di tre amici del Colorado. In un primo momento la scarpa venne denominata Ugly Shoe, per poi diventare un oggetto desiderato da molte persone in tutto il pianeta, portando a vendite sempre maggiori, conquistando anche personaggi di spicco.

Nello store Crocs che aprira’ a Roma, in zona Eur, saranno disponibili le collezioni donna, uomo e bambino, nonche’ l’intera collezione Primavera-Estate 2013. L’offerta per quel che concerne le calzature e’ davvero ampia, e alle famiglie italiane bastera’ recarsi presso lo store monomarca Crocs per soddisfare le esigenze di tutti i componenti.

Ora la capitale italiana, da sempre al centro dell’attenzione per quel che concerne la moda, si arricchisce con lo store monomarca Crocs che andra’ a posizionarsi nelle vicinanze di altri negozi molto noti a livello mondiale. Vi piace l’idea? Andrete a visitarlo? Vi piacciono le scarpe Crocs? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Crocs a Roma: arriva il primo store monomarca in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.