LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, i cappotti sono oversize (FOTO)

Nelle sfilate Autunno/Inverno 2013-2014 abbiamo assistito ad una nuova tendenza in fatto di cappotti, che sono oversize, larghi e lunghi


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 i cappotti sono oversize. Lo hanno dimostrato le passerelle dei maggiori marchi, con cappotti ampi, lunghi, con le spalle arrotondate e scivolate. Il cappotto è un capo d’abbigliamento immancabile nel guardaroba di ogni donna. Oltre a proteggere dal freddo, il cappotto deve essere scelto in base alla personalità di ognuna, ma anche per ogni occasione d’uso. Cappotti classici per il lavoro, magari a tinta unita, ma anche più sbarazzini per serate e tempo libero.

La moda Autunno/Inverno 2013-2014 unisce la praticità all’eleganza, l’unicità e lo stile alla necessità di coprirsi dal freddo invernale. E così con un cappotto oversize non si ha il problema di indossare un maglione più pesante che può fare troppo spessore. Essendo spesso lunghi, questi cappotti coprono gran parte del corpo. Ma non finisce qui, perché sulle passerelle dell’Autunno/Inverno 2013-2014 i cappotti, oltre ad essere oversize, sono anche colorati. Giallo, rosa, blu elettrico, ma anche colori più classici per chi ama uno stile bon ton. Non manca inoltre la fantasia tartan, vera e propria protagonista per l’Autunno/Inverno 2013-2014.

Ma se non amate questo nuovo stile, non temete. I marchi low cost hanno tra la loro collezione cappotti per così dire “normali”, classici. Zara, appartenente al gruppo Inditex, offre un’ampia scelta per i cappotti invernali, sia oversize che di dimensioni standard.

Insomma, se la tendenza della moda Autunno/Inverno 2013-2014 mostra un capo d’abbigliamento oversize, non è detto che tutte debbano per forza sceglierlo per far fronte ai mesi freddi. L’unicità è l’essenza dello stile, al di là della moda di un certo periodo.

Ecco di seguito alcune immagini dei cappotti di tendenza per l’Autunno/Inverno 2013-2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.