LifeStyle

Ovs, arrivano i piumini colorati di Dafne e Aspesi

Da domani, 26 ottobre 2013, nei punti vendita Ovs saranno disponibili i piumini colorati realizzati da Dafne Maio e Alberto Aspesi


Da domani, 26 ottobre 2013, arrivano da Ovs i piumini colorati di Dafne e Aspesi. Si tratta di piumini dalle linee semplici ed essenziali, ma con particolari tecnici che li rendono adatti sia in città che in montagna. I piumini realizzati da questa giovane ragazza, Dafne, insieme ad Aspesi, sono colorati, belli, comodi e anche low cost. Il prezzo varia da 49,90 euro a 69,90 euro. Vi sono tre modelli da donna e due da uomo. Ma vediamo chi è Dafne e come ha fatto a dar vita a questa mini collezione per Ovs.

Dafne Maio arriva da Formia, in provincia di Latina. E’ una giovane ragazza di 23 anni, diplomata a Milano. Ha una grande passione per Haruki Murakami. E’ lei la vincitrice di F4YG -Fashion for Young Generations di Ovs, un concorso che prevede la realizzazione di una mini collezione con un grane nome della moda per poi vederla in vendita nei negozi. E Dafne, in questa non semplice avventura, ha avuto come tutor un personaggio del calibro di Alberto Aspesi.

E così il gusto di questa giovane stilista è andato a combinarsi con quello di Aspesi, originando una mini collezione di piumini colorata e adatta ad ogni occasione. I lavori sono iniziati a novembre 2012, ben un anno prima dal lancio nei punti vendita Ovs. Uno stile giovane, che rispecchia proprio l’età di Dafne, che in questo lavoro ha messo impegno e passione.

Lo scopo dell’iniziativa F4YG era quello di mostrare ai giovani come si lavora nell’ambito della moda, praticando sul campo tutto ciò che hanno appreso dai libri.

Insomma, ogni tanto anche i giovani hanno la possibilità di far vedere le proprie capacità.

Ecco i piumini realizzati da Dafne e Aspesi.


Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.