Festività

Natale 2013, ecco i colori da indossare

Quali sono i colori da indossare per il Natale 2013? Ecco alcuni consigli per essere perfette durante le feste


Ormai manca meno di un mese al Natale 2013, e ci si prepara a festeggiare a dovere. E così bisogna pensare anche ai colori da indossare per le feste natalizie. Spesso si pensa che il rosso sia l’unico adatto, o in alternativa l’oro, ma in realtà non è così. Ci sono altri colori da indossare oltre a questi, che possono rendere il Natale 2013 magico facendoci stare a nostro agio negli abiti. Vediamo quindi i colori da indossare per le feste.

Inutile dire che, se vi piace il rosso, non può esserci scelta migliore per stare in tinta con gli addobbi, la tovaglia, e via dicendo. In tal caso optate per un vestitino rosso, o anche bordeaux, oppure per un maglioncino da abbinare a dei jeans o ad un pantalone nero. In alternativa potete avvalervi di un look total black, al quale unire una sciarpa rossa o color oro, luccicante, o in alternativa delle scarpe in queste tonalità. Anche il verde scuro è perfetto per le festività natalizie, e sicuramente meno appariscente. Ma se non amate questo genere di colori, potete semplicemente optare per dei capi con strass o delle paillettes, neri o del colore che vi piace di più.

Ma se anche questo non vi va a genio, non vi preoccupate. La moda Autunno/Inverno 2013-2014 è stata chiara sui colori da avere nel guardaroba questo inverno. Tra di essi il verde, il blu e il rosa. Un bel maglione caldo andrà bene per il Natale 2013 senza che dobbiate sentirvi fuori luogo. Dopo tutto quest’anno l’albero con le decorazioni rosa è un must, e se ci abbinate l’abbigliamento adatto riprodurrete la magia del natale in maniera del tutto originale. Anche il bianco è perfetto, in quanto ricorda la neve.

E voi avete già deciso come vestirvi per il Natale 2013? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.