Natale 2013, ecco i colori da indossare

Ormai manca meno di un mese al Natale 2013, e ci si prepara a festeggiare a dovere. E così bisogna pensare anche ai colori da indossare per le feste natalizie. Spesso si pensa che il rosso sia l’unico adatto, o in alternativa l’oro, ma in realtà non è così. Ci sono altri colori da indossare oltre a questi, che possono rendere il Natale 2013 magico facendoci stare a nostro agio negli abiti. Vediamo quindi i colori da indossare per le feste.

Inutile dire che, se vi piace il rosso, non può esserci scelta migliore per stare in tinta con gli addobbi, la tovaglia, e via dicendo. In tal caso optate per un vestitino rosso, o anche bordeaux, oppure per un maglioncino da abbinare a dei jeans o ad un pantalone nero. In alternativa potete avvalervi di un look total black, al quale unire una sciarpa rossa o color oro, luccicante, o in alternativa delle scarpe in queste tonalità. Anche il verde scuro è perfetto per le festività natalizie, e sicuramente meno appariscente. Ma se non amate questo genere di colori, potete semplicemente optare per dei capi con strass o delle paillettes, neri o del colore che vi piace di più.

Ma se anche questo non vi va a genio, non vi preoccupate. La moda Autunno/Inverno 2013-2014 è stata chiara sui colori da avere nel guardaroba questo inverno. Tra di essi il verde, il blu e il rosa. Un bel maglione caldo andrà bene per il Natale 2013 senza che dobbiate sentirvi fuori luogo. Dopo tutto quest’anno l’albero con le decorazioni rosa è un must, e se ci abbinate l’abbigliamento adatto riprodurrete la magia del natale in maniera del tutto originale. Anche il bianco è perfetto, in quanto ricorda la neve.

E voi avete già deciso come vestirvi per il Natale 2013? Diteci la vostra al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.