LifeStyle

Ciglia lunghe e folte con l’olio di ricino e non solo

Con l’olio di ricino è possibile curare le nostre ciglia e renderle lunghe e folte per uno sguardo penetrante che colpisce e fa innamorare in un batter d’occhio


Lo sguardo è un’arma di seduzione importante. Uno sguardo intenso è sintomo di sicurezza in se stesse e può conquistare chiunque in un batter d’occhio. Per rendere i nostri occhi più belli e affascinanti è fondamentale curare le nostre ciglia. Lunghe e folte, ecco come dovrebbero essere le ciglia per dare allo sguardo quel tocco in più in grado di ammaliare e rapire il cuore di chi lo incrocia. Ma come si fa ad avere delle ciglia lunghe e folte e curate? È possibile – attraverso espedienti di make up – valorizzare le ciglia ma utilizzando alcuni rimedi naturali possiamo anche farle crescere più velocemente e permettere alle ciglia di mantenersi lunghe e folte e di donare quindi ai nostri occhi quel tocco di fascino in più. Il segreto è l’olio di ricino. Vediamo come utilizzarlo.

Lo sguardo si valorizza con matite colorate, per esaltare la colorazione naturale dell’occhio, nere, per un effetto kajal, o bianche, per dare profondità allo sguardo. Non solo, possiamo usare il mascara, che infoltisce e allunga le ciglia e le rende più evidenti, o tanti ombretti colorati. Per avere ciglia lunghe e folte naturalmente però possiamo utilizzare l’olio di ricino, un espediente naturale per far crescere più forti e più velocemente le nostre ciglia. In che modo si usa l’olio di ricino per avere ciglia lunghe e folte? Intanto dobbiamo preparare una sorta di maschera di bellezza che poi applicheremo sulla parte utilizzando un contenitore da 30 ml che riempiremo per tre quarti della sua capienza di olio di ricino. A quest’ultimo aggiungiamo poi 10 gocce di olio di Jojoba e 2 di olio di Argan. Dopo aver fatto amalgamare tra di loro gli ingredienti, immergiamo nel barattolo un cotton fioc e utilizziamolo per bagnare le nostre ciglia tenendo gli occhi chiusi. In questo modo nutriremo le ciglia a fondo e le fortificheremo ottenendo uno sguardo ancora più bello e profondo in grado di far innamorare in un batter d’occhio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.