LifeStyle

Pitti W, arrivano gli abiti da non stirare di Chiara Boni (FOTO)

Arrivano a Pitti W i bellissimi abiti da non stirare di Chiara Boni, della collezione La Petite Robe. Ecco le foto


A Pitti W arrivano gli abiti da non stirare di Chiara Boni, con la collezione La Petite Robe, che potete vedere in foto. Questa la notizia che ha fatto tanto parlare nel corso del salone dedicato al femminile contemporaneo. La stilista è categoricamente italiana, nata a Firenze, e Chiara Boni ne va davvero fiera. A quanto pare la bellezza di questa città avrebbe ispirato da sempre la stilista, dando un senso alla sua passione. Ma vediamo come sono i suoi abiti da non stirare.

Gli abiti da non stirare di Chiara Boni sono in Lycra, e creano linee dal sapore anni ’50, come si vede in foto. Anche le scarpe presentano un tessuto coordinato, proprio come voleva la moda dell’epoca. Gli abiti da non stirare sono elasticizzati, con intarsi di velluto, ma anche stampe e bordure in pizzo. Emerge in questa nuova collezione di Chiara Boni il color block: un colore primario viene doppiato con altri colori decisamente più appariscenti, come nel caso degli abiti a coda di rondine. Ma non finisce qui, perché con La Petite Robe torna la baschina sul vestito aderente, che può essere sia morbida che rigida, un po’ anche arricciata.

Insomma, Chiara Boni con questa collezione conquista davvero tutti. La praticità degli abiti da non stirare si unisce alla loro eleganza e classe, senza rinunciare all’originalità e non cadendo nel banale. Gli abiti di Chiara Boni hanno inoltre una buona vestibilità e si adattano al fisico di ogni donna. Una proposta davvero convincente arriva quindi a Pitti W, da parte di una stilista di Firenze molto brava e piena di idee.

Ecco di seguito le foto degli abiti da non stirare della collezione La Petite Robe di Chiara Boni. Che ne pensate? Vi piacciono?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.