LifeStyle

Abiti da sposa, Le spose di Giò 2014: ecco la collezione (FOTO)

State per sposarvi? Ecco le foto delle proposte della casa di moda Le spose di Giò per la collezione 2014


State progettando il vostro matrimonio e non vi resta che scegliere l’abito da sposa giusto? Bene, per questo vi proponiamo la collezione 2014 della casa di moda Le spose di Giò, che potete vedere in foto. La collezione primavera estate per il 2014 è stata ideata per far fronte ai gusti di ogni tipo di donna, dalla più romantica a quella che va contro corrente. Ma il denominatore comune di questi abiti da sposa della collezione 2014 Le spose di Giò è sicuramente il fatto che siano senza dubbio sofisticati.

I tempi stanno cambiando, ed è normale che anche gli abiti da sposa traspongano tali novità. Dunque, se non amate i classici abiti tradizionali e principeschi, nella collezione 2014 della casa di moda Le spose di Giò potrete trovare tante alternative valide e in grado di rappresentare voi stesse con originalità nel giorno del matrimonio.

E così Le spose di Giò rivisita la tradizione, dando vita ad abiti che rappresentano sia il romanticismo che i tempi moderni. Ogni taglio d’abito è disponibile nella collezione 2014 di abiti da sposa, e qualsiasi donna potrà rispecchiarsi almeno in un modello di quelli proposti, e che potete vedere nelle foto della gallery. Davvero particolari sono gli abiti che richiamano i capi che si indossano ogni giorno, come gonne a tubino o camicie, arricchite con dettagli che donano romanticismo anche al più moderno abito da sposa. E quindi vi sono abiti corti, lunghi, a sirena, stretti, ampi, e via dicendo.

Se invece sognate un abito da sposa principesco per il vostro matrimonio, niente paura. La collezione 2014 della casa di moda Le spose di Giò pensa anche a voi con accessori quali guanti, inserti in fiori, fiocchi, ecc.

Ecco di seguito un assaggio della collezione 2014 di abiti da sposa dell’atelier Le spose di Giò. Che ve ne pare? Scegliereste uno di questi abiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.