LifeStyle

Matrimonio, le scarpe da sposa del 2014 (FOTO)

Se state progettando il vostro matrimonio, non potranno mancare le scarpe da sposa 2014. Ecco in foto quali sono i modelli di tendenza


State progettando il vostro matrimonio? Avete già scelto il vestito? Ebbene, nel giorno delle nozze oltre all’abito è importante scegliere le scarpe. Vediamo quali sono le tendenze in fatto di scarpe da sposa del 2014. Le scarpe della sposa possono dare quel tocco in più all’insieme, fatto di una bella pettinatura, di un vestito che rispecchia la propria personalità, e via dicendo. Ma quali sono i modelli giusti per chi si sposa nel 2014?

Quando si parla di matrimonio, a farla da padroni sono sicuramente i grandi marchi di moda. Le scarpe da sposa del 2014 vedono la loro massima espressione con Manolo Blahnik, Monique Lhuillier e Oscar de la Renta. Questi tre marchi molto conosciuti prevedono per la sposa il ritorno al colore e al vintage. Ad avere la meglio sono infatti le scarpe bon ton con il cinturino e tacco a rocchetto, con decorazioni uniche. Ma per chi vuole essere al passo con i tempi, non mancano le scarpe con tacco alto e plateau. Ci sono poi le scarpe con strass, quelle in raso, sandali gioiello. Insomma, sì all’originalità con i colori, ma anche al vintage o in alternativa alle classiche scarpe da sposa. Come succede per l’abito, la scelta della scarpa per il matrimonio è molto personale. C’è chi preferisce osare e chi invece si attiene alla tradizione. Ciò che è fondamentale è sentirsi a proprio agio nel giorno del matrimonio. Quindi, se andate a comprare le scarpe da sposa del 2014 con mamma, zia, nonna, cugina, amica, damigella, suocera, cognata e via dicendo, ascoltate i consigli, ma non fatevi assolutamente condizionare. Il matrimonio è il vostro e sarete voi a decidere il look da tenere per il giorno più bello della vostra vita.

Ecco alcune foto delle scarpe da sposa del 2014. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.