LifeStyle

Seno, aumentare la taglia è possibile senza chirurgia

E' possibile aumentare la taglia del seno senza chirurgia? A quanto pare sì, con alcuni rimedi naturali


Il seno è una parte del corpo di una donna molto importante. Ma è possibile avere un seno prosperoso aumentando la taglia senza chirurgia? Se madre natura non è stata particolarmente generosa, non temete. Esistono infatti dei rimedi naturali per avere un seno più grande, senza ricorrere a rimedi invasivi. Come? Grazie ad alcune creme e trucchetti. Il tutto può essere fatto direttamente in casa. L’idea comune è quella secondo la quale un seno perfetto dovrebbe entrare in una coppa di champagne. Purtroppo però alcune donne si ritrovano ad affrontare un problema estetico che non le fa sentire bene con se stesse di fronte allo specchio. Dopo tutto si sa, gli uomini sono attratti da un seno prosperoso, e una taglia piccola può generare dei complessi. Ma vediamo quindi come avere un seno più bello aumentando la taglia senza la chirurgia.

LEGGI ANCHE: I cinque orrori e non della chirurgia plastica sui vip (FOTO)

I rimedi naturali che vi illustriamo, oltre ad aumentare la taglia del seno, possono aiutarvi ad averlo più bello e sodo. L’alimentazione è il primo passo per avere un corpo in forma, ce lo insegna l’esperienza. Ma per tonificare il seno c’è un rimedio fai da te davvero semplice. Di cosa si tratta? Prendere un semplice reggiseno e bagnatelo con dell’acqua di rose. Dopo di che mettetelo nel freezer per circa due ore. Trascorso questo tempo, non vi resterà che indossarlo per meno di 15 minuti.

LEGGI ANCHE: Moda estate 2014: i costumi scelti da Calzedonia (FOTO)

Anche una maschera all’olio può aiutare, e potete prepararla nel seguente modo: unite un tuorlo d’uovo con tre cucchiai di olio d’oliva e mescolate bene; poi applicate questa crema sul seno; dopo mezz’ora potrete rimuovere la maschera con dell’acqua fredda.

Oltre a questi rimedi fai da te, anche il movimento fisico può aiutare ad aumentare la taglia del seno. Tra gli esercizi da fare, le flessioni hanno un effetto davvero benefico sul vostro seno, e potrete vedere i risultati dopo un po’ di tempo. In internet inoltre si trovano numerosi esercizi fisici da fare per questa zona del corpo.

Insomma, aumentare la taglia del seno senza ricorrere alla chirurgia è possibile.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez scoppia nel suo vestito durante una serata (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.