Casa

Cotton fioc e i suoi mille utilizzi

Il Cotton fioc può essere usato per pulirsi le orecchie ma anche altri mille utilizzi


Sono molti gli utilizzi dei Cotton fioc. I famosi bastoncini per pulire le orecchie possono essere usati anche in mille altri modi. Sulla scatola, sono sconsigliati alcuni utilizzi particolari. Tuttavia, anche se è giusto dar retta a quanto affermato sulla confezione, i Cotton fioc possono avere mille altri utilizzi utili. Il famoso bastoncino di plastica, con le due estremità rivestire di cotone idrofilo, è da usare con cura soprattutto all’interno delle orecchie dei bambini. I modi per usarlo in tutti i settori riguardano soprattutto le donne. Può essere imbevuto di profumo alle estremità e per questo è possibile andare in giro muniti di un paio di bastoncini, senza portarsi dietro l’intera boccetta.

Può essere usato anche per sbiancare i denti: Bisogna mescolare bicarbonato di sodio, dentifricio e acqua ossigenata per ottenere una pasta sbiancante; poi potrà essere applicata, delicatamente, su ogni dente tramite il Cotton fioc. Essenziale lavarli con lo spazzolino dopo un paio di minuti dall’applicazione. Bastano un paio di applicazioni a settimana per vedere i primi miglioramenti. Sono utili anche per le tinte, per ritoccare la ricrescita alla radice. Utili anche per ripassare le zone difficili in caso di utilizzo di prodotti autoabbronzanti.

I bastoncini struccanti per le donne – LEGGI QUI

Con un Cotton Fioc imbevuto in un po’ di bagno schiuma è possibile strofinare la cerniera inceppata su un abito per sbloccarla. Infine, è utile anche per rimuovere lo smalto nei punti difficili. Basta versare acetone nel tappo della bottiglietta, immergervi una estremità del bastoncino e pulire con delicatezza e precisione. Questi sono solo alcuni dei mille utilizzi che è possibile fare con i famosi bastoncini.

La cura delle orecchie per bambini – LEGGI QUI

In primis, ovviamente, la pulizia delle orecchie. Tuttavia, si possono usare anche per molte altre cose. Purché si faccia tutto con cura e precisione. Mai utilizzarli per cose o zone pericolose e quindi da evitare il contatto con gli occhi e anche se usati per sbiancare i denti bisogna comunque fare attenzione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.