LifeStyle

Moda inverno: i colori degli smalti da scegliere (FOTO)

Quali sono i colori per lo smalto più di tendenza per la moda inverno 2014/2015? Scegli tra le foto la tonalità che più si adatta al tuo look e al tuo modo di essere


In inverno anche il colore dello smalto, come del resto di tutti gli accessori e del make up in genere, si adatta alla stagione seguendo la moda dell’anno. Anche per il 2014 quindi accanto agli evergreen dell’inverno compaiono colori di tendenza dell’anno. Premettiamo quindi che in inverno con le tonalità scure, dal nero al marrone, non si sbaglia mai. Se poi il total black è troppo forte potete attenuarlo con decorazioni sulle unghie oppure optare per tinte diverse e di gran moda.


L’inverno 2014 rispolvera per lo smalto la moda dei colori pastello: per le più romantiche proponiamo il lilla in stile provenzale. Molto richiesto tra i colori candy anche il celeste carta da zucchero. Di gran tendenza anche le variazioni cromatiche del fango: una scelta molto fine ed elegante. Le più giovani con la nostalgia per la bella stagione non devono necessariamente rinunciare ai colori flou: quest’anno va di moda soprattutto il giallo. L’ultima moda che piace alle più giovani ma non solo è la nuance color jeans, in tutte le sue sfumature, dalle più scure alle più chiare, con una particolare richiesta per il finish opaco.

COME FAR DURARE DI PIU’ LO SMALTO

Ma il vero protagonista dell’inverno 2014 in quanto a colore per il make up è il rosso. Per quanto riguarda nello specifico lo smalto quest’ultimo offre una vasta gamma di tonalità tra le quali scegliere. Si va dal rosso China, evergreen sexy, al rosso/marrone, una nuance gotica che esalta in modo naturale il colore madreperlaceo delle mani. Il più venduto si conferma il Rouge Noir. E visto che le feste di Natale sono vicine il rosso cade a pennello. Ma non solo. Perfetti soprattutto per le feste sono il color oro e l’argento, anche nella variante metallizzata. Se invece cercate una tonalità di moda ma che vada bene in ogni occasione vi consigliamo di puntare sul beige.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.