Casa

Uno sguardo al Catalogo Ikea: tutte le novità per il 2016 (FOTO)

E' disponibile il nuovo catalogo on line di Ikea con tutte le novità del 2016 per arredare la vostra casa senza spendere troppi soldi...


E’ arrivato il nuovo catologo Ikea ed ecco quindi tutte le novità per il 2016. Se avete bisogno di arredare la casa ma avete a disposizione un budget limitato non avrete certo problemi se farete acquisti nei tanti punti vendita che l’azienda svedese, leader nel settore, ha piazzato in tutta Italia. Tante le novità per arredare la vostra casa con un tocco di originalità: non dovrete fare altro che scegliere quello che più fa al caso vostro e che più rispecchia le vostre esigenze per avere a disposizione una casa fatta a vostra immagine e somiglianza! Ricordando sempre che l’arredamento passa anche dalle piccole cose, dai dettagli che fanno la differenza insomma.

Tante le novità Ikea per il 2016 e tante di queste riguardano la camera da letto. Armadi, tappeti, comodini e tutto quello che può rendere la zona notte comoda e originale. Segnaliamo anche la novità dell’anno, costituita dal letto Hemmes, un modello particolarmente innovativo tutto fatto in legno con spalliera molto sottile: disponibile in molti colori, è sicuramente il bianco la tonalità che più valorizza questo tipo di letto. Ma le novità Ikea nel catalogo 2016 riguardano anche il salotto, da arredare con mobili spaziosi e pronti a contenere libri, soprammobili e tutto quello che solitamente affolla questa parte della casa.

Il catalogo Ikea 2016 è davvero molto ricco di novità dedicata al bagno e al terrazzo, per esempio, per arredare spendendo poco senza rinunciare a un tocco chic; per il momento è disponibile solo il catalogo on line ma potrete riceverne anche un cartaceo, facendone richiesta sul sito, se siete persone che preferiscono avere qualcosa di concreto in mano da sfogliare.

IKEA LANCIA LA DISPENSA INTELLIGENTE AL POSTO DEL FRIGORIFERO

Fare acquisti da Ikea è semplicissimo e se non vorrete perdere tempo a recarvi nei punti vendita, sappiate che avrete anche la possibilità di fare acquisti direttamente on line, ottimizzando dunque il vostro tempo a disposizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uno sguardo al Catalogo Ikea: tutte le novità per il 2016 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.