Casa

Non buttiamo le scatole delle scarpe, possiamo creare cose bellissime e utili (Foto)

Conserviamo le scatole di scarpe potrebbero servirci utili per il riciclo creativo tantissime idee originali da creare in casa facilmente (Foto)


Arriva il momento del cambio di stagione anche per scarpe. Perché non pensare al riciclo creativo allora (Foto). Quanti scatoli da buttare perché magari vogliamo ottimizzare lo spazio in casa. Quanta carta da buttare, quanta polvere. Noi vi consigliamo prima di gettare via tutti gli scatoli di pensare al riciclo creativo degli scatoli delle scarpe. Vi diamo noi le idee per iniziare a lavorare perché la vostra opera d’arte sia originale e meravigliosa! Per prima cosa vi suggeriamo di spolverare le vostre scatole, poi vediamo cosa poter realizzare. Organizer per i cavi potrebbe essere una soluzione per non trovare in mezzo i cavi tanto odiosi sotto le scrivanie o sopra.


Ecco un ottimo modo per fare ordine tra i cavi del pc e dei caricabatteria. Prendete  una scatola di scarpe decoratela a piacere, prima di praticare dei fori circolari attraverso i quali sarà possibile far passare i propri cavi. Le aperture potete crearle forti e resistenti applicando gli anelli per le tende.

Come togliere la gomma da masticare dagli abiti clicca qui
Un’altra idea è quella di riciclare gli scatoli delle scarpe per creare dei pensili, da appendere alle pareti . Un buon effetto decorativo si ottiene dipingendo l’interno delle scatole con dei colori contrastanti rispetto a quelli scelti per le pareti.
Continua a leggere come riciclare gli scatoli delle scarpe



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.