Casa

Riordinare i cassetti è facile e veloce con alcuni trucchetti da seguire

Riordinare i cassetti non è un' impresa impossibile vi sveliamo i trucchetti per fare in fretta e avere sempre tutto a portata di mano


Cassetti in ordine una cosa quasi impossibile, per molte persone è davvero una cosa irraggiungibile. Ma noi vogliamo provare ad aiutarvi a trovare un modo facile di sistemare i vostri cassetti. Almeno una volta ci dovete provare poi l’ordine piano piano verrà da sé! Non si trova mai quello che si cerca, un calzino e l’altro dove è? Proviamo a vedere insieme come ordinare i cassetti in modo adeguato. Prima di tutto selezioniamo tutti gli oggetti o i capi di abbigliamento che non usate più o che sono usurati o che avete conservato ma non interessano più. Svuotate tutti i cassetti quindi e dopo aver selezionato, vi consigliamo di pulire con un panno umido all’interno in modo da profumare e rinfrescare i cassetti.


Una volta che vi siete liberati di tutto ciò che non serve, dividete gli oggetti rimanenti in base alle loro funzioni. Cioè se il cassetto in questione riguarda l’abbigliamento bisogna dividere i vestiti invernali da quelli estivi, le maglie che indossate giornalmente da quelle più impegnative.

COME APPLICARE GLI STRASS SUI JEANS – CLICCA QUI

Piegate con cura le maglie e mettete in alto quelle che indossate tutti i giorni. Le maglie meno usate, possono essere messe in un altro cassetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.