Aspettate a dare via la culla dei vostri bimbi, la trasformiamo (Foto)
Non buttate via la culla dei vostri bimbi, le ide che abbiamo selezionato per voi sono davvero originali e fantastiche ecco come creare riciclando (Foto)
Se state pensando finalmente di buttare via o regalare la culla dei vostri bimbi ormai grandi, fermatevi potrebbe stupirvi l’uso che si può fare da una vecchia culla (Foto). Proviamo a mostrarvi e a descrivervi come potete riciclare con fantasia la culla dei vostri bimbi. Per primo pensiamo che la culla si trasforma in una scrivania per lo studio o per l’ufficio in casa. Basta aggiungere un ripiano che farà da tavolo e inserire la ringhiera della culla in modo che si trasformi in uno scaffale. Un bel portariviste con le sponde, questa trasformazione della culla infatti è davvero semplice da realizzare.
Si tratta di appendere o appoggiare ad una parete la sponda della culla in modo che possa diventare un portariviste davvero originale. Un bel divano da giardino. Se avete un giardino o un porticato, potreste riadattare la vecchia culla in modo da riutilizzarla come divano da esterni. Basterà ricoprire il materasso della culla con della stoffa colorata e aggiungere tanti bei cuscini.
COME PULIRE LA TEGGLIA DEL FORNO CON IL GIUSTO INGREDIENTE
Cassettiera per far giocare i vostri bambini. Se volete dare nuova vita alla cameretta dei vostri bambini ora che sono passati dalla culla al lettino, potreste pensare di riadattare proprio la culla e di trasformarla in una cassettiera per giocare, con bambole, peluche e altri giocattoli. Se avete spazio nella cameretta perfetta.
1 response to “Aspettate a dare via la culla dei vostri bimbi, la trasformiamo (Foto)”